Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Help candele

Stefania, il 5 Aprile 2022 alle 19:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao, volevo chiedervi se conoscete dei siti o delle catene di negozi (io abito a Verona) dove poter acquistare delle candele. Mi piace l’idea di farle come bomboniera, e so già a chi mi potrei rivolgere x farle confezionare. Come prezzo non vorrei spendere più di 7/8€ possibilmente…

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Aprile 2022 alle 09:14
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, hai mai provato a dare un'occhiata a Etsy? attenzione alle tempistiche di consegna, spesso viene indicata una data ma potrebbero volerci anche un paio di settimane in più...

Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fai un giretto anche all’ikea o anche sul loro sito, così ti fai un’idea!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei fare da Just’Tuscany una bravissima artigiana. La trovi anche qua su matrimonio. Com non so però i costi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le sto facendo con Candelogia, sono candele 100% di cera di soia e le puoi personalizzare come vuoi. Magari sul sito non trovi quello che vuoi, ma puoi contattarli e loro fanno la candela come la vuoi tu, puoi scegliere il profumo. Normalmente te la danno già con la scatola bianca.

https://www.candelogia.it/

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi stiamo valutando le candele come bomboniera! Ci piacciono quelle di EDG!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ese candles. Li trovi anche qui
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ti direi assolutamente yankee candle! Io ho proprio regalato alla mia testimone il paralume e la giara grande delle yankee nella versione Wedding day. Potresti regalare come bomboniera il votivo sempre della stessa profumazione e viene sui 2,90€ L’uno mi sembra 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l’idea delle candele !
    Costano un po’ più del tuo budget ma le yankee candles (che a me piacciono molto perché sono profumatissime) esistono nella versione “wedding day”, vedi foto sotto (la giara piccola di vetro viene 10.71€)
    Help candele 1
    Altrimenti della stessa serie vi sono anche i lumini profumati che vengono un po’ meno
    Help candele 2

• Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se a Verona c’è ma da Tiger ( è una catena di oggettistica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione