Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Agosto 2022 Crotone

Help Cartoleria

Roberta, il 21 Ottobre 2021 alle 15:55 Pubblicato in Fai da te 0 4

Ciao a tutti Smiley smile

avremmo pensato per il nostro matrimonio di scegliere il tema natura dove possiamo spaziare abbastanza senza scegliere nei dettagli.

Ho intenzioni di creare io partecipazioni, biglietti per le bomboniere ( o adesivi thank you) , tableu , biglietti per tavoli , ma poi serve altro?

Inoltre dove avete acquistato il materiale? online ho visto su amazon ecc però non mi regolo con le dimensioni della carta , potete aiutarmi?

a definire un pò le idee grazie .....

4 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 21 Ottobre 2021 alle 17:10
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata direttamente ad un negozio di cose x arte dato che cercavo una carta particolare tipo pergamena ma bianca...trovata senza problemi a costi ottimi...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    On line su aliexpress... Li si trova di tutto!!!! Se no ti devi affidare ad una cartoleria del tuo paese, così vedendo con i tuoi occhi realizzi meglio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Agosto 2022 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il modello (intendo la grafica) ce l ho trovato, però non riesco a regolarmi su che carta comprare e sopratutto le dimensioni

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come vorresti realizzare le partecipazioni? hai qualche modello? direi parti da lì e ci leghi tutto a seconda dei colori di carta e nastri, stile ecc...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione