Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sely
Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti

Help cercasi bomboniere

Sely, il 26 Maggio 2022 alle 19:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte Smiley smile Avete qualche suggerimento di fornitori per bomboniere enogastronomiche in Abruzzo e dintorni? Va bene anche fuori se spediscono. Oppure qualche idea bomboniera particolare, che non siano utensili da cucina o oggettini. Grazie mille Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 30 Maggio 2022 alle 11:57
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, guarda anche a me il prezzo è cambiato a causa degli aumenti, ma l’azienda che ho trovato io mi ha permesso di fermare le bomboniere Venerdì con il lieve aumento rispetto al preventivo finale ( totale aumento su 150 pezzi 85€) così da avere il prezzo bloccato fino ad anno prossimo con i dettagli che volevamo sin dall’inizio, se ti può interessare posso darti il nome dell’azienda
    • Rispondi
  • Sely
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per i consigli, in questi giorni darò un occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • Sely
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, la scelta era proprio questa, ma è andata male purtroppo Smiley sad a distanza di una settimana mi avevano già cambiato il preventivo (alzando i prezzi) e cambiato alcuni dettagli che per me erano fondamentali in quella scelta. Siccome manca ancora tanto al matrimonio, ho rinunciato perché da oggi ad un anno non so come e cosa mi arriverà a questo punto Smiley sad
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dopo aver visto mille cose, proprio qua su matrimonio.com abbiamo trovato un'azienda (che è anche delle nostre parti ma fa anche spedizione) Apicoltura Ribaditi, che fa bomboniere con vasetti di miele, noi abbiamo ordinato il campione, con l'etichetta personalizzata con i nostri nomi, la data, il colore da noi scelto, e tutta la loro confezione. Hanno vari formati, prezzi onesti e quando mi è arrivata a casa me ne sono innamorata 😍😍
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi abbiamo scelto bottiglie di mirto Pacini, una azienda che si trova a Cagliari ma spedisce in tutta Italia. Non tratta solo mirto, ma anche altri liquori. Sono buonissimi e il servizio è celere ed eccellente, li consiglio davvero!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese in Puglia, sono nelle Marche, spediscono con l’assicurazione, sono orci tipici pugliesi che possono essere poi riutilizzati come vaso/lampada o profumatore ed ovviamente anche per rimetterci l’olio, ho trovato l’oleificio qui tra i fornitori Help cercasi bomboniere 1
    Help cercasi bomboniere 2

Help cercasi bomboniere 3

• Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prenderò da Vinarte di Santa Maria imbaro in azienda che fa vino. Sono lombarda ma originaria abruzzese.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se sei vicino a Teramo ti consiglio tantissimo Masseria Scipioni! Fanno la Genziana buonissima e altre prelibatezze come bomboniere! Valeria la proprietaria è dolcissima! Hanno matrimoni e comunioni e sono organizzati benissimo per questi eventi e per i cadeaux degli ospiti.. prova a chiedere!
    Ti lascio il link di Tripadvisor

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g660757-d4859396-Reviews-Masseria_Scipioni-Teramo_Province_of_Teramo_Abruzzo.html

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese all angolo creativo e le hanno spedite, abbiamo fatto i liquori tipici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione