Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Settembre 2025 Savona
Elena, il 15 Luglio 2025 alle 11:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ragazze eee ciao ormai mancano due mesi e poco più , faccio due lavori e lavoro 7/7, come faccio a fare un check ? Cioè mi spiego meglio non vorrei dimenticarmi qualcosa di troppo importante che magari per stanchezza non mi viene in mente ... Aiutatemi, sfornatemi le vostre idee , le vostre chicche...
Ragazze eee ciao ormai mancano due mesi e poco più , faccio due lavori e lavoro 7/7, come faccio a fare un check ? Cioè mi spiego meglio non vorrei dimenticarmi qualcosa di troppo importante che magari per stanchezza non mi viene in mente ... Aiutatemi, sfornatemi le vostre idee , le vostre chicche , raccontatemi di voi e del vostro matrimonio per piacereeee

38 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato l’agenda della app poi usavo le note del telefono ogni volta che mi veniva in mente qualcosa 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando la lista di check qui sull'app 😄
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere aiuto alle testimoni, magari ti alleggeriscono un po' di pensieri
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, io mi sposo il 5 settembre. Sto spuntando i vari impegni dall'agenda presente su matrimonio.com. Per darti qualche spunto, al momento, questi sono i miei prossimi impegni:

- Definire scaletta rito civile con il Comune

- Trasmettere scaletta ai fornitori della musica, location e fotografo

- Definire numero finale bomboniere

- Ordinare confetti per sacchettini (da dare a chi non abbiamo invitato)

- Penultima prova abito

- Sentire il fotografo

- Pensare ai regali per i testimoni

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando sia la check list qui sull app, sia quella cartacea a casa... Innanzitutto focalizzati prima sulle cose principali e poi sui dettagli...
    Diciamo che a due mesi dal matrimonio potrebbero mancarti più o meno queste cose:
    Ritirare fedi (scelta dell incisione) Prove abiti e ritiroScelta intimoAddio al celibato/nubilatoScelta macchinaScelta viaggio di nozzeScelta hotel per ospiti lontani e per voi (non so se avrete la possibilità di camere in location) Ultime prove trucco e parruccoDisposizione tavoliKit d emergenzaScelta musica per rito e per location Ritiro bomboniere

Queste sono le cose che mi vengono in mente
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! Hai avuto l'agenda che trovi qui sull'app?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione