Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Giugno 2016 Catanzaro

Help colore mobili

Paola, il 18 Marzo 2015 alle 11:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze..vorrei un consiglio da voi sull arredamento da scegliere x la mia casa..io amo lo stile contemporaneo spar sicuram.la camera da letto sarà bianca con svarosky..x qnt riguarda il soggiorno idem ne ho visto uno sempre spar della linea prestige sempre bianco..e la cucina la vorrei...
Ciao ragazze..vorrei un consiglio da voi sull arredamento da scegliere x la mia casa..io amo lo stile contemporaneo spar sicuram.la camera da letto sarà bianca con svarosky..x qnt riguarda il soggiorno idem ne ho visto uno sempre spar della linea prestige sempre bianco..e la cucina la vorrei viola..ora io vi voreei kiedere secondo voi risulta troppo pesante avere un arredamento quasi tutto bianco..io nn amo o mobili scuri. .nn saprei proprio vedermi...vorrei consigli su cm spezzare il colore..tipo scegliere colore del divano. .il tavolo cn le sedie..datemi consigli magari postando anke qualke voatra foto..grazieee

37 Risposte

  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio...e ke la cucina bianca me l hanno sconsigliata xke col vapore mi hanno detto ke tende ad ingiallirsi..io cmq spezzero sicuramente cn tappeti pittura tende..ma tu avendo ik soggiorno bianco i tavolo e le sedie e il divano ke colore le hai prese??
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io aaaaaaamo il viola =) la mia casa è un pò scura quindi ho deciso di prendere la mia cucina olmo chiaro con 2 pensili aperti melanzana, purtroppo la ditta k ho scelto nn fà i cassetti chiusi colorati, altrim sarebbe molto più viola...

    potresti farla viola con qualke cassettone bianco così ci spezzi e la abbini al tavolo e le sedie, sempre bianco...

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tutto bianco e lo trovo fonte di pace e serenità oltre che dare luminosità alla casa, forse la cucina lilla-viola la vedrei pesante a lungo andare, magari la stanchi e si sa che la cucina tendenzialmente dura una vita....io come te adoro il lilla e così ho messo dei dettagli lilla tipo tappeto e tende in un ambiente total white. risultato? tutti adorano la mia casa! la cucina è un bianco sporco-simil cipria e che richiama il pavimento che è in gres porcellanato rosa cipria

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si amo anke io io bianco..xo nn vorrei risultasse troppo pesante poi...vorrei spezzare cn le pareti e il divano...ma tu hai anke tavolo e swdiw bianke del soggiorno???
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Noi abbiamo un piccolo Open space total WHITE!! Stupendo!! A noi piace tantissimo e la casa e' sempre luminosa ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione