Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Ottobre 2022 Verona

Help!!comsigli Location a Verona per dicembre 2022

Silvia, il 22 Novembre 2021 alle 21:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutte!sono nuova del gruppo e cercavo consigli per la location del matrimonio..stiamo pensando di sposarci a dicembre del 2022 e ci piacerebbe fare il ricevimento in centro a Verona..non saremo in tanti, 50/60 persone massimo per cui mi piacerebbe un ristorante (oppure hotel) che abbia dei belli interni in modo da creare un un’atmosfera calda e intima. Grazie a chi mi risponderà 🤗

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Novembre 2021 alle 10:58
  • Silvia
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania ma cercavo qualcosa in centro a Verona..poi ovviamente Villa Quaranta la conosco..è stupenda!!!grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’avevo visto non è male..grazie!!
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me poi per dicembre si presta, i muri in sassi, porte di vetro.. vedi un po
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io vado spesso alla greppia è super centro laterale mazzini e sotto ha una sala meravigliosa in pietra e si mangia divinamente, per non parlare dei vini.. prova a dare un occhio.. chiedi di luca se ci andate, noi siamo clienti di Manella il negozio di penne e ci porta sempre la a pranzo... loro vivono in centro e conoscono bene le zone.. per cui me lo sento di consigliarti vivamente... fammi sapere eh

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a vedere Villa Quaranta..mi ero informata anche io per farlo lì, ma noi saremo circa 80 e saremmo stati un po’ più strettini. Poi visto che mi sposo a Giugno ho cmq puntato su un altro posto con degli esterni più ampi. Poi non saprei xke non ne conosco altre..qui su matrimonio.com ci sono tantissimi posti da vedere, prova a capire quello che dalle foto ti convince di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione