Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2014 Gorizia

Help!consigli per location economica ricevimento!

Giorgia, il 4 Agosto 2013 alle 18:49 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 19

Ciao a tutte!

Io e il mio futuro marito ci sposeremo a settembre del 2014 e siamo alla ricerca di una location per il ricevimento di nozze.

Non avendo grosse possibilità economiche e volendo organizzare un matrimonio molto semplice con le persone a noi più care (max 80 invitati) cerchiamo un locale o uno spazio adibito (pensiamo anche alla possibilità di fare una bella grigliata e buffet) nella provincia di Gorizia e limitrofi (anche in Slovenia va benissimo!)

Qualcuno di voi può aiutarci e suggerirci qualche posto che possa fare al caso nostro?

GRAZIE mille a chi vorrà darci qualche idea!Smiley winking

19 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 19 Agosto 2023 alle 13:06
  • F
    Sposa Novella Dicembre 2023 Trieste
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo a dicembre, siamo circa 100 e abbiamo il problema location/budget , se poi hai trovato puoi darmi una dritta, grazie mille

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2014 Udine
    Tittysweety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, hai trovato la location?

    io sono ancora alla disperata ricerca... e mi sposo a settembre...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2014 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, vi confermo che questa è Villa Strassoldo ad Attimis, costo di affitto Euro 1.400, non credo abbiamo molte prenotazioni per il 2014...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2014 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete trovato qualcosa?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2014 Udine
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se volete a buia c"è una grande nuova sala con cucine e giardino che normalmente viene utilizzata per sagre. Ha soffitti alti con travi in legno e cucina attrezzata, se ben allestita diventa una chicca. Prezzo se non sbaglio 1700 euro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2014 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello linkato da Aldo è il bellissimo Castello di Strassoldo di Sopra che si trova a Strassoldo ma vi assicuro che l'affitto richiesto va ben oltre i 700 Euro, si avvicina ai 3.500...

    La villa di cui parla Piccia è Villa Strassoldo ad Attimis, qualcuno è già stato a visitarla?

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da questa foto mi sembra che possa essere questa

    https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni/castello-di-strassoldo-di-sopra--e15474/fotos/2

    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2014 Roma
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Villa Strassoldo

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2014 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! sai dirmi di che villa si tratta? grazie mille

    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2014 Roma
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è una villa strassoldo ad atimis che se mi ricordo bene costava su 700 euro e la signora diceva che se volevamo si poteva pagare un po' alla volta! Provo ad alegarti una foto!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2014 Gorizia
    Mil84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo optato per la Locanda CasaVersa, che comunque ha dei prezzi contenuti rispetto agli altri ristoranti della provincia! Ti saprò dare maggiori informazioni col tempo...ci sposiamo il 21 giugno 2014, quindi c'è tempo, ma ti assicuro che quando ho dato conferma e acconto mi sono sentita stra-sollevata! :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2014 Gorizia
    Mil84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, sei stata alle Alture di Palazzo? Sopra Castelvecchio, per intenderci! È un posto molto particolare e i costi sono davvero contenuti. Una coppia di amici ha fatto la festa lì e si è trovata benissimo! Noi l'abbiamo dovuta scartare perché non tiene più di 70-80 persone e noi sotto i 100 non riusciamo proprio a stare...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2014 Gorizia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina!

    Grazie mille per il suggerimento!!Smiley winking Conosco bene il posto perché ci sono stata più di una volta...Andrò a chiedere info!

    La ricerca continua!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2014 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giorgia ciao... Abito anche io in prov di Go... Una mia amica a fatto alla diga (jogica) in Slovenia ... Si e trovata bene e hanno speso poco.... Vuoi che le chieda i contatti?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2014 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia!anche noi siamo nella tua stessa situazione... noi abitiamo vicino san daniele... non troviamo nulla di semplice e a buon mercato... tutto sui 3mila 2mila e 500 :-( help!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2014 Gorizia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Flavia!

    Al momento siamo ancora un pò in alto mare...nessuno della mia zona sa darmi qualche altro suggerimento (chi magari ha già provato o trovato una location o catering per il suo matrimonio nella mia stessa provincia?).. quelli visti al momento sono abbastanza caretti.. comunque domani andremo ancora alla ricerca del nostro posto ideale magari verso la Slovenia...vediamo come va!Smiley winking

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia,

    qui troverai una lista di https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/gorizia, spero che riuscirai a trovare ciò che cerchi! Tienici aggiornate! Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2014 Gorizia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille... oggi con il mio FM abbiamo incominciato a cercare un pò di posti e continueremo la ricerca in queste settimane... Con un budget ridotto certo le cose si complicano!

    Volevo anche chiedere se sapete darmi in aggiunta il nome di qualche catering della zona...

    GRAZIE dell'aiuto!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia,

    benvenuta! Ti lascio una lista di location della tua zona a cui poter richiedere un preventivo on line gratuito ed un topic che parla del tema ! Tienici informate! Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione