Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Agosto 2026 Roma

Help!! Consigliii

Alessia, il 8 Luglio 2020 alle 18:09 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera a tutte mamme e future mamme🌈❤
Il 1 Luglio ho scoperto il mio positivo e ancora mi sembra di sognare🥰❤
Vi scrivo per chiedervi un consiglio.. Venerdi ho la prima visita e ho pensato di farmi seguire dal consultorio del mio paese perché me ne hanno parlato sempre bene.. solamente che leggendo un po in giro non capisco come funzionano le prime visite. Vorrei capire come al primo incontro ti datano (sembra che non ci sia nessuna visita con l'ecografia.. se non sbaglio) perché non avendo un ciclo regolare non posso basarmi solo sull'ultima mestruazione che ho avuto.Qualcuno sa come funziona? 🥰

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Luglio 2020 alle 19:56
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! Comunque si fa insieme al bitest intorno alla 12esima settimana! Al consultorio comunque ti spiegheranno tutto!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prima della 10ima/11esima settimana😊
    Auguri!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica anche per avermi risposto 🥰
    Il mio dubbio nasce perché l'ultimo ciclo io l'ho avuto il 2 maggio ma ho un ciclo molto irregolare quindi non sono mai sicura dell'ovulazione (ho fatto il test il 1 luglio perché come riferimento tenevo conto dell'ultimo ciclo venuto dopo 50 giorni cioè il 2 maggio).
    A quante settimane si fa l'ecografia per la tn.. scusami ma è la mia primissima gravidanza e sono inesperta su tutto 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara innanzitutto augurissimi! Io mi sono fatta seguire dal consultorio della mia città e mi sono trovata molto bene! Per le prime visite si regolano sul tuo ultimo ciclo, quando andrai a fare lecografia per la tn in ospedale se c’è bisogno ti ridatano li!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione