Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kati
Super Sposa Marzo 2020 Milano

Help.. cosa scrivere sulle partecipazioni di nozze?

Kati, il 4 Marzo 2012 alle 15:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto
ok, ho buttato giu di disegni per le partecipazioni.. e ora?

che ci si scrive?
+ che altro le parole che si usano?

grazie

7 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 5 Marzo 2012 alle 18:43
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace Smiley smile grazie grazie grazie

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scritto:

    Miriam e Salvatore

    annunciano con gioia il loro matrimonio

    che si terrà **etcetc***

    e sull'invito abbiamo scritto:

    dopo la cerimonia festeggeremo insieme

    presso **nome location*

    **indirizzo**

    credo possa essere adatta anche per il tuo tema la dicitura "festeggeremo insieme", ovviamente è un'idea Smiley winking

    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio tema disney, colori bianco e blu
    prime nozze, io avrò 25 anni e lui 34

    qualcosa di semplice, elegante ma non troppo.. i disegni per le partecipazioni lì ho fatti io a mano

    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie grazie grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2012 Modena
    La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto da che genere di partecipazioni vuoi fare e che stile ha l'invito e il matrimonio.
    Volendo anche dalle età degli sposi e se sono di prime nozze o no.

    Colorate e giovanili? formali? tradizionali? specifica qualcosa di più, così possiamo consigliarti

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kati ci sono vari modi... noi abbiamo scritto

    Viviana e Francesco

    annunciano il loro matrimonio che sarà (o verrà) celebrato venerdì 9 sett... ore 16.00

    nella Parrocchia...

    Poi nel biglietto a parte abbiamo scritto

    Viviana e Francesco

    dopo la cerimonia saranno lieti di ringraziare parenti e amici

    presso...

    eccole

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione