Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti

Help dog sitter!

Alessandra, il 18 Settembre 2021 alle 19:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao a tutte! Sono "mamma" di un cavalier king di quasi 9 anni...Smiley heart Cerco aiuto per un dog sitter o pensioni affidabili che si possano occupare di lui il giorno delle nozze. Sono in Abruzzo, zona Chieti/Pescara.

N.B. Che abbia prezzi accessibili possibilmente... Grazie!! Smiley shame

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Settembre 2021 alle 17:21
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui per fortuna sta ancora bene per il momento e non prende nulla... Ma facciamo ecocardio ogni anno... E comunque comincia anche ad avere un'età... Ti capisco perché sono molto confusa su cosa sia meglio fare 😕
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio...è cardiopatico e prende la pastiglia tutti i giorni,anche per questo voglio tenerlo tranquillo il più possibile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io le farò sicuramente durante la preparazione, però ne volevo fare anche altre fuori dalla chiesa (c'è tanto verde e una bellissima vista). Fuori dalla chiesa potrebbe tenerlo qualcuno? Io mi sposerò a luglio! Temo un po' per il caldo... Lui lo soffre molto e la cosa mi preoccupa...
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione,io le foto le farò quando mi preparerò ma giustamente sarebbe bello farle anche col mio fm...ho anche paura che fuori dalla chiesa con tutto quel via vai si agiti e abbai perché noi saremo dentro e lui no,quindi sto pensando seriamente che per lui sarebbe meglio stare a casa.Mi sposerò a giugno,tu?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, la chiesa è un po' un problema... Dovresti necessariamente mandarlo a prendere dopo, a meno che qualcuno non stia fuori con lui il tempo della celebrazione... Ma se parliamo di parenti stretti è un po'di difficile... Che periodo ti sposi tu? Anche il mio è abituato a stare a casa (quando me lo hanno regalato studiavo ancora e i miei lavoravano tutto il giorno), però a me dispiace saperlo a casa da solo... Da un lato forse sarebbe meglio per non stressarlo, dall'altro vorrei averlo con me in un giorno così bello! Mi piacerebbe fare anche qualche foto con lui 😍
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho solo 2 alternative:o lo porto e lascio che stia sempre con noi o con i miei genitori o zii(li conosce benissimo,li adora ed è stato anche in casa loro in diverse occasioni)solo che in chiesa chiaramente non saprei come fare,dovrei mandarlo a prendere subito dopo.O lo lascio a casa,è abbastanza abituato fin da piccolo perché quando andavo a lavorare e ancora non convivevo rimaneva solo.Lo lascerei dai miei,tanto loro dubito farebbero le 2 di notte ballando😅Mi sposo di pomeriggio quindi parliamo di 8/9 ore,come se fossi appunto fuori per lavoro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non vorrei stressarlo... Però mi dispiace lasciarlo a casa da solo... Comunque so che sarebbe triste, lui sta sempre con me... Tu hai pensato ad altre soluzioni?
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️
    Io vorrei portarlo con me ma non vorrei stressarlo troppo...sto pensando di lasciarlo a casa...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti ❤
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No certo poverino fa parte della famiglia pure lui ed è giusto che ci sia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui è molto buono, sta volentieri con tutti... Ma in caso sicuramente gli farei fare conoscenza prima con chi dovrà occuparsene... Saperlo a casa o in una pensione comunque mi dispiacerebbe e vorrei evitare😢
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo dico perché se che un estraneo non ci vuole stare poi vi segue e scappa per stare con voi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Happy! Meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, forse potrei chiedere ai miei zii (anche loro avevano un cavalier in passato e ora hanno preso un altro cane dal canile) ... Però vorrei che si godessero anche la giornata! In più sarà a luglio e il mio cane soffre molto il caldo, ci vuole qualcuno che gli si dedichi completamente... Altrimenti dovrei valutare di lasciarlo tranquillo a casa con dog sitter che venga per farlo mangiare e farlo uscire 2-3 volte!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo due al matrimonio ma nessuno degli invitati può pensarci ?Anche perché è meglio una persona che conosce che un estraneo poi dipende da come è abituato
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello❤️❤️❤️
    Lui è Happy
    Help dog sitter! 1

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii sono davvero degli amori!! Lui è Principe ❤Help dog sitter! 2

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'entra niente ma anche io ho un cavalier di quasi 7 anni,sono degli amori❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione