Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno

Help emorroidi

Giusi, il 25 Giugno 2018 alle 18:22 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze consigli per le emor. Nn ne posso più ...sto facendo punture di clexane più crema ma nn miglioro... accetto consigli sia alimentari che naturali

7 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 26 Giugno 2018 alle 12:39
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo mi ha dato crema Luan Tachipirina 500 e clexane
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara quanto ti capisco, mi sono operata una decina di giorni fa per questo problema,dopo lunghi mesi di sofferenza e in vista di una futura gravidanza (si spera) a breve, ho dovuto risolvere definitivamente. Ti consiglio intanto di lavarti con acqua calda e assolutamente di evitare quella fredda o ghiaccio, peggiorano moltissimo la situazione. Per il resto credo che al momento tu possa fare poco, aiutati con l'alimentazione, kiwi e moltissima acqua, ovviamente cerca di evitare pepe, peperoncino e sughi molto ristretti. Evita le creme anestetiche, usa un detergente specifico per la zona e prova la crema proctosedyl, però nn per lunghi periodi, con me per alcuni mesi ha funzionato. Un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente mangiare fibre (tipo muesli, prodotti integrali e verdure a foglia larga) e bere tanto, più un'attività fisica anche se delle semplici passeggiate aiutano a regolare l'intestino. Poi come rimedi farmacologici non so quali siano attuabili in gravidanza, ma mettere del ghiaccio in un guanto in lattice monouso e applicarlo sulla zona aiuta a ridurre l'infiammazione e il fastidio.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sn alla 27
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho usato e uso ruscoroid. Mi hanno detto che in gravidanza è possibile usarlo. Trovo sollievo subito e in tre giorni mi passa. Metto due applicazioni mattina e sera. Però meglio se chiedi al tuo ginecologo perché così saprà dirti se puoi usarlo. È seminaturale.cerca di non stare troppo seduta è mangia kiwi e tanta verdura. E bevi molto

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come ti ha scritto l'altra ragazza, bere moltissimo aiuta ad ammorbidire le feci e sentire meno dolore, alimentazione ricca di fibre, io per avere un po' di sollievo usavo Proctolin crema, ma non so se in gravidanza si possa utilizzare, dovresti chiedere al ginecologo, io quando avevo le emorroidi infiammate ci ho messo più di un mese per sistemarmi e non sentire più dolore, ci vuole molta pazienza e purtroppo in gravidanza si è particolarmente soggetti a questo fastidioso problema...
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto per risolvere il problema bisogna aggiustare l'alimentazione :
    2 litri di acqua al giorno ,verdure a foglia larga (es. Spinaci) e fibre (es. Frumento). Per tamponare la situazione non so bene perché non so cosa si possa usare in gravidanza. Puoi chiedere al ginecologo, forse emortrofine. . Tienici aggiornate, son davvero fastidiose!! Che settimana sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa