Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Luglio 2018 Roma

Help...fedi...!!!!

Federica, il 19 Febbraio 2018 alle 23:52

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ragazze buonasera ...so che l argomento fedi è una scelta personalissima ma sono davvero in crisi.Avevamo prenotato già una fede molto bella particolare con diamantino e oro rosa perché al mio cm non piacciono le classiche fedi ma domani mattina tornerò dall orafo con mia mamma per cambiare .ho...
Ragazze buonasera ...so che l argomento fedi è una scelta personalissima ma sono davvero in crisi.Avevamo prenotato già una fede molto bella particolare con diamantino e oro rosa perché al mio cm non piacciono le classiche fedi ma domani mattina tornerò dall orafo con mia mamma per cambiare .ho paura che fare un bel anello come fede resti solamente un bell anello e non una fede ;(.ora l indecisione sta sul colore ...oro giallo o oro rosa ?? È possibile che ci sono dei tipi di oro giallo giallo che non mi piacciono proprio ? Invece l oro rosa più lo guardò e più me ne innamoro ma ho paura che poi mi stanchi , non vada di moda e non mi faccia l effetto Fede. E la differenza tra 9kt e 18? Grazie a chi mi aiuterà ..ho poche ore per decidere ;(

38 Risposte

• S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’oro giallo proprio non piace, abbiamo scelto oro rosa e bianco intrecciati con diamanti sulla mia...non mi interessa che sia la classica fede, voglio che guardandola ci rappresenti, che ci ricordi quel giorno!
    eicorda che la terrai sempre, sul fatto di stancarti o no non penso sia un problema, alla fine è oro, se ti è piaciuta ora, ti piacerà sempre! Se scegliessi una fede che non ti piace e poi dovessi tenerla sempre al dito, non sarebbe peggio?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immaginavo ..è il colore che mi colpisce più di tutti..ma mi chiedo ..mi stancherà ? Mi sembrerà una vera fede?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    TI ringrazio ..ma è proprio questo il mio problema ..non riesco a convincermi ...non mi piace personalmente l oro giallo e neanche al mio fm... l oro bianco lo adoriamo ma avendo portato x 11 anni la fedina in oro bianco la fede vogliamo che si distingua ...e ci siamo innamorati dell oro rosa ma ho paura che mi possa stancare ..solo che non riesco ad andare 100% sull oro giallo;( vorrei avere un idea Un illuminazione un consiglio per decidermi totalmente si un colore piuttosto che un altro ;(
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Maggio 2018 Venezia
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dici tu la fede è una cosa estremamente personale! Ci sono degli anelli più classici che sono un simbolo universale, chiunque la guardi sa che cosa significa... Poi dal modello base si possono fare mille variazioni: il colore, lo spessore, la presenza di diamanti o meno. La cosa importante secondo me è avere qualcosa che non stanchi ma che possa andare bene per tutte le stagioni e per tutto l'anno. Personalmente non amo l'oro giallo, non porto alcun gioiello di quel colore e ho scelto una fede di oro bianco: scelta forse insolita ma l'unica possibile per me. Qualunque cosa tu scelga basta che vada bene per te e che tu ne sia convinta Smiley smile
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è oro rosa!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa qui secondo voi è oro rosa ?? O è un giallo poi caldo ? Perché il giallo provato da stroili oro proprio non mi piace...

Help...fedi...!!!! 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione