Ciao a tutt*! 👋🏻
Mi rivolgo particolarmente agli/le appassionat* di cucina... Ieri mi è morto il frullatore (un aggeggino basic, senza pretese, pagato forse 30 € 😅). Ora sto valutando quale prendere per sostituirlo - e già che ci sono fare un "saltino di qualità" e salire di prezzo, e ho individuato tre potenziali "candidati" che sembrano tutti validi... Abbastanza omogenei come funzioni, capienza e fascia di prezzo.
Premetto che ho già la planetaria, quindi le funzioni di "montaggio panna" eventualmente disponibili le ho bellamente ignorate 😁
Per me è fondamentale che le lame si possano smontare e lavare in lavastoviglie (e che sia lavabile in lavastoviglie anche la caraffa) e che si possa grattugiare il pane...
Candidato n. 1: KitchenAid 5KFC0516

PRO: dimensioni ridotte, quindi posso ficcarlo tipo ovunque quando non lo uso
CONTRO: non so se grattugia il pane, non trovo questa specifica da nessuna parte
~~~°~~~°~~~°~~~°~~~°~~~
Candidato n. 2: Moulinex FP5441 Double-Force

PRO: molti accessori, promette un'assistenza capillare in caso di necessità
CONTRO: dimensioni e peso, è davvero imponente!
~~~°~~~°~~~°~~~°~~~°~~~
Candidato n. 3: Kenwood Multipro Compact FDP301SI

PRO: è quello che, dei tre, costa meno
CONTRO: anche qui, le dimensioni sono un po' "ostiche" a uno stoccaggio in armadietti normali
~~~°~~~°~~~°~~~°~~~°~~~
Ordunque, mi aiutate a scegliere? 1️⃣2️⃣3️⃣ Magari scrivetemi anche le vostre esperienze con questi prodotti - o i loro omologhi, o con le diverse marche se avete avuto modo di provarne più di una!
Grazie! 🌷🌻🌺🌸🌹💐
Fotografi garanzie ANFM