Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2019 Cagliari

Help gravidanza ridatata!!!

Federica, il 6 Dicembre 2019 alle 11:54 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte mammine.... ho bisogno del vostro aiuto!
Prima ecografia a 6+6. Embrione di 8 mm. Quindi gravidanza accertata a 6+6.
Seconda ecografia a 8+4, gravidanza ridatata a 8+2. Ora mi chiedo è normale? Leggevo che crescono 1 mm al giorno. In teoria sarebbe dovuto essere 19 mm piuttosto che 17.3.Qualcuno può aiutarmi????

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Dicembre 2019 alle 00:00
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ridatata di una settimana e ad ogni ecografia mi dicono che é grosso e avanzano ancora di giorni. Secondo me la crescita é soggettiva, secondo queste ridatazioni io avrei ovulato prima dell'ultimo ciclo ed é impossibile, é un bambino ciccione e basta e considero la prima dpp poi al momento si vedrà 😂.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogi 2gg crescono di 1mm cara...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso a ogni ecografia avevo le settimane giuste seguendo l’ultima mestruazione e quindi dpp 7 luglio ma la mia ginecologa mi ha posticipato di due giorni la dpp,m pur mantenendo le settimane secondo l’ultima mestruazione e il 9 luglio mi si sono rotte le acque.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica,
    Anche io sono stata ridatata di 8 giorni indietro, il mio ultimo ciclo era 26/6 e mi hanno ridatata 4/7, quindi devo tenere sempre la ridatazione come buona e come ultimo ciclo.
    Quindi sei a 7+3 e devi tenere questo come parametro e come ultima mestruazione quella che ti hanno dato come ridatazione.Può essere che tra un paio di settimane al bi test ti confermano questa ridatazione o ti dicono che sei più avanti.Ti assicuro che è una cosa normale, può essere che hai ovulato e concepito un po’ dopo come me.io ci ero rimasta male per un paio di settimane e invece poi ho capito che è una cosa normalissima! L importante è che vada tutto bene!In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, il ginecologo mi ha ridata di 8 giorni indietro quindi non ho capito: a questo punto devo dire che sono a 8+4 o a 7+3? Mi sento confusa ehehehe non so più come devo calcolare, se secondo la sua ridatazione o sempre è comunque secondo la data dell'ultimo ciclo?
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ridatarono di una settimana Smiley smile vuol dire che abbiamo ovulato più tardi Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Alla tn, la ginecologa mi ha ridatato 2 settimane indietro. Non succede nulla, dipende da quando è stato fecondato l’ovulo.. se pensi che gli spermatozoi vivono 4/5 giorni invece le cellule uovo solo 4/5 ore.
    Bisogna attenersi alle misure dell’ecografia perché più precise. Da ultimo ciclo infatti la mia data presunta era il 28 luglio, da eco 10 agosto. Ho partorito il 16 😍
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla a me hanno ridatato 11 giorni indietro!! E mio figlio è qui con me da 2 anni..due giorni non è nulla non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi disse che non si può considerare una ri-datazione se non supera i 5 giorni.
    Questo xk quando ho fatto la tn ero a 11+4 ed il medico mi disse che la bimba risultava da misure a 11+6.
    Alla visita successiva quando mi chiese le settimane dissi es xk non mi ricordo 13+4 lei mi disse”no sei a 13+2 xk x due giorni non si ridata una gravidanza”. Fatto sta che alla fine ho cambiato ginecologa
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.. è normale... a 7 settimane ero indietro di una settimana... a 9 settimane la bimba si era già messa a passo con le settimane ❤
    Nn fare caso ai millimetri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze. Mi sento ridicola... ma ultimamente sono troppo ansiosa... mi attacco ad ogni cosa 😭
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale...alla mia prima visita ero a 7+6 e mi aveva ridatato a 7+2 invece nelle ecografie successive mi aveva confermato che la data era corretta e non c'era bisogno di ridatare. Nelle prime settimane è difficile datare con precisione perchè sono ancora piccoli ed è facile sbagliare di qualche mm la misura
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica..
    Va bene! Non è così matematica la crescita e soprattutto la misurazione 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione