Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona👰🏻💍❤️
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Help help help 😭😭😭

Simona👰🏻💍❤️, il 14 Marzo 2020 alle 12:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
E niente ragazze ... oggi è giornata ansia , stamattina è così .... 😭🤦🏻‍♀️
Mi sono svegliata e l’unica cosa che mi frulla nella testa ( vabbè come tutti i giorni diciamo 😂) è il mio matrimonio 😭
Ragaaaaaaa ma solo io sono spaventata a mille ??? Mi dico di non pensarci , che TUTTO ANDRÀ BENE ☘️ ma niente ... il mio pensiero è quello ! Ditemi che non sono l’unica ... eppure questo doveva essere il periodo più bello .... MALEDETTO VIRUS DEL ......... 😤🤬🤬🤯 voi invece come state ???

7 Risposte

Ultime attività da Simona👰🏻💍❤️, il 14 Marzo 2020 alle 13:40
  • Simona👰🏻💍❤️
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☘️🙏🏻☘️🙏🏻☘️🙏🏻☘️🙏🏻☘️🙏🏻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie morena in bocca al lupo anke a voi
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna ti capisco anch'io alterno giorni spensierati e altri di piena tristezza anche se a volte faccio finta di niente. io dovevo sposarmi il 4 aprile e ho rinviato tutto ioa data da definirsi perché ad ieri la location non sapeva ancora come gestire questa cosa, spero di saper qualcosa settimana prossima. in bocca al lupo x tutto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tnt simo. Poco fa ero nella pagina del mio comune x cercare l autocertificazione xke gg dovrò spostarmi x necessità e gli okki mi sn caduti sulla sezione stato civile e ho visto ke nel mio comune sn state già fatte le pubblicazioni 😔😔😔😔dovevo piangere di gioia e mi si è stretto il cuore
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai giovy forza e coraggio ☘️🙏🏻 Non perdiamo la speranza , e preghiamo preghiamo e preghiamo ancora affinché Dio ci farà realizzare il nostro grande giorno a tutte noi ... ☘️☘️☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona io stamattina mi sn svegliata in lacrime e tt ora piango alterno grn in cui cerco di pensarci meno e grn cm gg ad esempio ke piango qualsiasi cosa faccio, xke penso ke il mio matrimonio dovrebbe esser stato il 18 aprile e dentro me sn sicura ke nn sarà quel grn e kissá a qnd lo rimanderò in più metti ke nn ci possiamo neanke vedere cn il mio fm xke abitiamo in comuni diversi peggio di così nb poteva andare 😔😔😔😔doveva essere il nostro anno, doveva essere l ultimo mese felice da ragazza nubile nell ultimare le cose x il grande grn, invece mi ritrovo da sl a piangere cm ho fatto in qst 10 anni fi fidanzamento x tt gli ostacoli ke abbiamo avuto.. Scusa lo sfogo 😔😔😔
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, doveva essere il periodo più bello.... Anche io come te...
    Ti abbraccio 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione