Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mina
Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno

Help: libretto messa nuovo messale

Mina, il 6 Luglio 2021 alle 10:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao a tutti/e
Spero di trovare aiuto nella community.
Sono 2 mesi esatti che siamo a scrivere e modificare il libretto messa secondo il nuovo messale entrato in vigore nel 2020.E lo stiamo facendo a distanza perché viviamo fuori regione: siamo appena arrivati alla bozza n. 5 e il prete Continua dirci di inserire la nuova preghiera eucaristica.Noi avevamo preso tutto dal sito chiesamilano ma pare non sia correttamente aggiornatoE il nostro sacerdote non è in grado di modificare al pc la nostra bozza 😭C’è qualcuno/a che ha un libretto secondo nuovo messale approvato? Potreste girarmelo?Grazie di cuore a chi mi aiuterà 💕

6 Risposte

Ultime attività da Mina, il 7 Luglio 2021 alle 15:10
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorno lo stato del topic che ho aperto, al fine di lasciare un consiglio alle future spose 😊 ho trovato il libricino “ SANTA MESSA DEGLI SPOSI IL NUOVO RITO DEL MATRIMONIO CON NUOVO LEZIONARIO” editore San Paolo, aggiornato a giugno 2021
    L’ho preso nella libreria su via della conciliazione a Roma ma si trova anche sul loro sito web a meno si 2 (libreria Coletti)

In pratica c’è tutta l’impostazione del rito del matrimonio, con le parti aggiornate: impossibile sbagliare 🤩
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Cara, non prima di stasera purtroppo.. sono a lavoro..

• Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino. Anche il nostro ce l’ha cartaceo ma purtroppo non scendiamo prima di agosto e dobbiamo mandare in stampa 😥
    Se non chiedo troppo, potresti fotografarmi la preghiera eucaristica? Vorrei capire cosa è sbagliato

Intanto ho appena acquistato la nuova edizione messa per gli sposi presso la libreria vicino al Vaticano 😅
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'ha dato il parroco, ma è cartaceo... mi dispiace

• Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, vado a vedere ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo il tuo stesso problema ed in questo sito ho trovato le differenze e sono finalmente riuscita ad apportare le modifiche

https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/padre-nostro-gloria-debutta-nuovo-messale-italiano

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione