Ciao a tutte, sono disperata alla ricerca della location. Ne abbiamo visitate diverse, ma nessuna fa al caso nostro: o non ci piace la sala, o il piano B in caso di pioggia, o il posto in generale, o i prezzi sono fuori budget. Noi siamo di Milano ovest. Come location immaginavo una villa con dei bei giardini e magari la piscina ed un’unica sala per la cena. Immaginavo un matrimonio dinamico in cui svolgere le varie parti del ricevimento in luoghi diversi della location. Come invitati dovremmo essere intorno agli 80/90 adulti più i bambini.
Abbiamo già visto queste location:
- villa restaurant la palma
- Villa Martinelli
- Ristorante de Firem Rostec
- Villa belvedere
- Villa Canton (la mia preferita come impatto visivo entrando in villa, ma la sala principale non ci ha convinto ed anche i prezzi sono un po’ altri, oltre i 150€ a persona per il tipo di menu che vorremo con isole-due primi-un secondo-buffet di dolci e torta)
- Villa Mattioli
- Villa Acquaroli
- Villa Moroni
- Ristorante il laghetto della gelata
- La tenuta del sole
- Tenuta Sant’Andrea
- Ristorante Canova
- Villa Cavenago
- Tenuta olmetta
Sono davvero sconfortata ed inizio a pensare che dovrò accontentarmi perché ho delle pretese troppo alte ed un budget non altrettanto alto😭 Inoltre avremmo voluto sposarci a settembre 2024, ma credo che ormai slitteremo alla primavera del 2025 per paura di dover fare tutto di corsa.