Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Curioso Giugno 2024 Teramo

Help location abruzzo

Chiara, il 1 Aprile 2023 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve a tutti. Qualcuno sa darmi dei feedback su queste location?
-Villa San marco
-castello di semivicoli -Villa corallo-borgo seghetti -la chiavetta bianca
Aihme vivo distante dal mio fidanzato e non ho la possibilità di andarle a vedere tutte di persona. Solo una struttura mi ha inviato preventivo. Se avete feedback o preventivi fatti di persona potreste aiutarmi? Grazie ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Aprile 2023 alle 15:25
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie federica ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io sono di Pescara,sono stata per una cerimonia a villa corallo,abbiamo mangiato benissimo e la location molto bella..il resto non saprei,so che la chiavetta bianca è abbastanza rinomata
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a lui la mostravo tramite video e foto, poi quelle che cmq non mi piacevano le scartavo a priori..o cmq gli spiegavo del perché non andavano bene..io sono sempre andata con mia madre! Perché cmq almeno una seconda opinione mi serviva! Qualche location fa proprio una videochiamata (credo per esempio Villa Estea) e prende appuntamento per visionare la struttura solo dopo la prima chiamata. Credo che anche altre strutture possano fare così per te che sei fuori zona
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabrizia! Mi rincuori 🥹 quindi andavi da sola ? E in video call gliela mostravi? O insomma come ti organizzarvi ? ☺️
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io sono di Pescara, purtroppo non ho visitato queste strutture, ho solo sentito molti pareri positivi sulla Chiave Bianca. Tutti mi dicono che si mangia benissimo e che sono organizzati davvero bene. Ho visto che tante persone si sono sposate lì l anno scorso. Magari puoi chiamarle e chiedere una prima consulenza per telefono/video call così intanto ti danno un’ idea in linea generale e quelle che ti colpiscono di più puoi cercare di prendere appuntamento per vederle..il mio FM è di fuori quindi ho dovuto vederle tutte io e lui ha visto solo 2-3 che avevo selezionato
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora ma che gentile! Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2024 Pescara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi di queste location abbiamo visitato solo il Castello di Semivicoli (location che abbiamo anche scelto alla fine) e la Chiave Bianca. Di Villa San Marco ho sentito pareri discordanti sulla qualità del cibo. Villa Corallo molto bella, li avevamo sentiti e li il menu base parte da 160 euro (come il Castello) ma poi non abbiamo visitato la location. La chiave bianca ci aveva fatto un ottima impressione, davvero disponibili e ben organizzati, però per avere l’esclusività della location dovevamo assicurare di pagare per 150 persone. Noi avevamo 170 invitati su carta e c’era il rischio di arrivare magari a 130 conferme e dover pagare a vuoto per 20 persone. Inoltre la struttura era più moderna di quello che avevo in mente e il menu base partiva comunque da 150! Se hai altre domande su questi posti fammi sapere Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione