- Matrimonio
- Community
Eleonora

Pescara, Pescara · Da Settembre 2022
Metà abruzzese, metà salentina, vivo a Milano e lavoro come designer.
- Sposa Abituale
- 616 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo con rito civile al Castello di Semivicoli, circondati dalla natura abruzzese affacciati sulla Majella.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito - -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
17C’è qualche sposina di luglio 2024???
Ciao! Ho visitato alcune location e ora sono indecisa, trovo pregi e difetti in tutte. Mi sposerò a giugno con circa 100 invitati e rito civile in loco. Location 1: PRO: bello l'esterno, ampio...

Buonasera! Volevo solo sapere se avete il wedding planner oppure fate tutto voi? Noi facciamo noi, ma c’è bisogno di avere un wedding planner?
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
4 ore faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....

11 ore faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi sono curiosa di sapere chi come me ha scelto.una wedding planner per il solo coordinamento della giornata,per l'intera organizzazione oppure ha scelto di fare tutto fai da te.... personalmente ho scelto la...

16 ore faIo e mia sorella ci sposiamo lo stesso giorno secondo voi quale sarebbe un colore per mettere pace ad entrambe a me piace l'arancione a mia sorella l'azzurro.Sono nella confusione aiutooo
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione