- Matrimonio
- Community
Eleonora
Pescara, Pescara · Da Settembre 2022
.
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
8
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
29
Abbiamo scelto le nostre fedi😍oro champagne io con diamante, FM senza…. Pareri??? Sinceri sinceri ♥️
Ciao a tutte! Premetto che non abbiamo ancora organizzato nulla per il nostro matrimonio… vorrei sposarmi in Abruzzo e considerare una location storica… cosa mi consigliate in provincia di ch? Avete...
Ciao a tutti, tutte. Dopo 10 anni insieme e due figlie abbiamo deciso di sposarci. Siamo della provincia di Pavia ma ci piacerebbe sposarci sul lago d'Iseo. Quindi siamo un po' in palla anche perché...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
650 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
654 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
658 giorni faCiao a tutti! Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...) Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM