Pescara, Pescara · Da Settembre 2022
.
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Abbiamo scelto le nostre fedi😍oro champagne io con diamante, FM senza…. Pareri??? Sinceri sinceri ♥️
Ciao a tutte! Premetto che non abbiamo ancora organizzato nulla per il nostro matrimonio… vorrei sposarmi in Abruzzo e considerare una location storica… cosa mi consigliate in provincia di ch? Avete...
Ciao a tutti, tutte. Dopo 10 anni insieme e due figlie abbiamo deciso di sposarci. Siamo della provincia di Pavia ma ci piacerebbe sposarci sul lago d'Iseo. Quindi siamo un po' in palla anche perché...
Salve future sposa, Se siete ancora indecise riguardo le bomboniere, vi posto una foto di quelle scelte da noi😊 abbiamo fatto un figurone e tutti gli ospiti si sono complimentati per l’idea😊 noi...
Ciao spos* abruzzesi 😌 per curiosità che location avete visitato? Che impressioni avete avuto? Quale avete scelto? Io onestamente ho trovato pochi luoghi che rientravano in quello che mi immaginavo. E...
Finalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
Perché hai scelto ""?
Ciao, avete già scelto la location?
Salve a tutti. Qualcuno sa darmi dei feedback su queste location? -Villa San marco -castello di semivicoli -Villa corallo-borgo seghetti -la chiavetta bianca Aihme vivo distante dal mio fidanzato e...
Ciao! Ho visitato alcune location e ora sono indecisa, trovo pregi e difetti in tutte. Mi sposerò a giugno con circa 100 invitati e rito civile in loco. Location 1: PRO: bello l'esterno, ampio...
Buonasera! Volevo solo sapere se avete il wedding planner oppure fate tutto voi? Noi facciamo noi, ma c’è bisogno di avere un wedding planner?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Siamo alla ricerca di chi si occuperà della musica e non ho la minima idea di quanto sarà la spesa. Noi cerchiamo musica dal vivo e dj. Facciamo tutto in location dal rito simbolico al...
Ciao a tutte qualcuno saprebbe dirmi quali sono i costi di una wedding planner?
Buongiorno a tutte ho bisogno di un vostro parere Ci sposiamo in una location in campagna che consiste in una cascina ristrutturata Dopo il rito simbolico invece di usare il riso ( anche perché c'è il...
Sono indecisa sulla musica d’intrattenimento, vorrei che i miei invitati si divertissero. Quindi meglio indirizzarsi su una band o un dj set?
Perché hai scelto ""?
**Post per tutti ma con menzione speciale per gli sposi in Abruzzo** Ciao spos* 2024, come procedono i preparativi? come è stata la vostra esperienza nella scelta della location? Per noi la più...
Consiglio: che regalo o pensiero posso fare per chiedere alle mie amiche di farmi da damigelle?
Ciao ragazze, il ristorante che avete scelto che prezzo vi fa a persona? ☺️
Ciao a tutt*! Come procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Chiedo soprattutto a chi si sposerà nel 2024. Noi ci sposeremo il 13 luglio, per il momento abbiamo prenotato solamente la wedding...
Buongiorno spose! Mi sposerò nel 2024, in Abruzzo. Siamo ancora in fase di ricerca della location ma, poiché puntiamo ad avere un matrimonio intimo, con meno di 100 ospiti, ci sta risultando...
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! 🥰 Argomento wedding planner: con quanto anticipo avete iniziato a contattarle? Noi ci sposeremo a giugno ‘24, a dicembre vedremo le location e onestamente non so quando iniziare a...
Ciao tutti! Scrivo per sapere se qualcuna di voi ha visitato o ha scelto una di queste location in Abruzzo e sa darmi qualche parere o impressione - La casa del Gelso - Borgo Baccile - Masseria...
Fotografi garanzie ANFM