Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Giugno 2024 Pescara

Limite numero degli ospiti

Valentina, il 2 Gennaio 2023 alle 10:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Buongiorno spose!

Mi sposerò nel 2024, in Abruzzo. Siamo ancora in fase di ricerca della location ma, poiché puntiamo ad avere un matrimonio intimo, con meno di 100 ospiti, ci sta risultando difficilissimo trovare una location che accetti un numero di ospiti ristretto. Avreste qualche location tra la provincia di Pescara e Chieti da consigliarci, dove sia possibile scegliere quanti ospiti avere? Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Gennaio 2023 alle 15:45
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, eccoti i fornitori della zona:

Le migliori location per il matrimonio a Pescara
    Potrai contattarli per richiedere maggiori info e un preventivo gratuito!
    Ti lascio anche i post che parlano dell'argomento 👇

Info location pochi invitati Pescara

Info location pochi invitati Chieti

Facci sapere!

Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2024 Pescara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!
    Allora onestamente non conosco nessuno che sia sposato li ma ho letto pareri positivi ed era comunque tra i posti consigliati dalla nostra wedding planner. Inoltre so che Borgo Baccile ha partecipato al programma 4Hotel con Barbieri, se ti interessa magari riesci a trovare la puntata e vedere cosa dicono 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A considerare ti considerano, ma ti impongono un limite minimo di persone che ovviamente corrisponde ad un costo piu alto e ad invitare persone a caso pur di raggiungere il numero, cosa che ovviamente vogliamo evitare.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per i consigli Smiley smile Borgo Baccile sembra bellissimo, per caso sai se altre coppie si sono trovate bene li?

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Torino ma non voglio pensare che per un matrimonio se non hai 200 invitati non ti considera nessuno . Hai provato su agriturismi o ristoranti?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il convivium ad esempio non fa problemi se si è sotto i 100!
    Il castello Aragona essendo più piccolo è perfetto per i matrimoni intimi.
    Villa tamerici anche mi aveva detto che non era un problema e idem la chiave dei trabocchi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2024 Pescara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposerò in Abruzzo nel 2024, ma ho avuto il problema opposto, ovvero eravamo troppi intorno ai 150/160 per le location che mi piacevano, infatti abbiamo dovuto scartare da subito Borgo Baccile a Crecchio (max110 persone) Pietra Pizzuta experience a Torre de Passeri (max 110 persone) e Casa Oliveto a Spoltore ( max 100). Alla fine abbiamo scelto il Castello di Semivicoli a Casacanditella tagliando gli invitati e scendendo a 130 persone, numero massimo di persone consetito dalla location. Avevamo visitato anche Masseria Casamarte e Casa del Gelso che mi sembravano non avere un numero minimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E posso chiederti dove ti sei sposata alla fine? Ho trovato tutti i fornitori qui sull'app ma tutti fanno lo stesso problema...

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a cercare qualche fornitore qui sull'app per la zona che cerchi? Non so dove sei andata a vedere per la location ma sui 100 invitati o poco meno trovi di sicuro una soluzione io ne avevo 50 ed ho risolto qui per la location😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avresti qualche hotel da suggerirmi?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Milano, quindi non saprei dire con esattezza, però ti direi di provare a sentire qualche hotel, noi abbiamo 80/85 ospiti, le location considerate erano tutti hotel e nessuno ha dato problemi, anzi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, la zona del Vastese andrebbe bene. Ci stiamo muovendo nelle zone da Pescara fino a Francavilla, Ortona e Vasto.

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In che zona più o meno? Perché io sono di Vasto e ti potrei consigliare qualcosa dalle mie parti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione