Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2025 Palermo

Wedding planner

Cristina, il 11 Febbraio 2023 alle 18:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao a tutte qualcuno saprebbe dirmi quali sono i costi di una wedding planner?

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Febbraio 2023 alle 08:58
  • F
    Sposa Novella Luglio 2024 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, avete una WP da consigliarmi con esperienza per le zone di Latina/Terracina?

Buona giornata!!

• Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo spendendo 800 euro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2024 Pescara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra wp per l’organizzazione totale prende 3000 euro. Ci ha accompagnato a cercare le location, contatta lei i fornitori, ci prende gli appuntamenti in base alle nostre disponibilità, richiede i preventivi e poi si occuperà degli allestimenti, della coordinazione dell’evento, creazione cerimonia ecc ecc.. altrimenti si può scegliere di fare l’organizzazione parziale, quindi prende in mano la situazione a circa 3/4 mesi dal matrimonio e viene 1500euro. Avevamo sentito diverse professioniste e i preventivi bene o male erano tutti simili.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho pagato 1600€ solo con addobbo floreale in chiesa,location,auto,bouttoniere 2,il mio Bouquet Sposa
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro WP 1000€ con gestione a 360° ma tutto su nostre indicazioni. Materiale escluso che comunque sarà meno di 500€. Fa anche le bomboniere a mano quindi comprese nel prezzo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Al Massimo
    *consiglierei

T9 😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina dipende innanzitutto chi scegli perché ci sono quelle diciamo più quotate e famose che fanno matrimoni luxury che costano di più poi ci sono quelle meno conosciute ma cmq brave che fanno matrimoni medio alti o anche semplici.... poi dipende se vuoi l'organizzazione intera dell'evento cioè che lei si occupi dalla a alla z di tutto fornitori allestimenti ecc.. oppure se vuoi solo un servizio parziale cioè che tu hai già trovato qualche fornitore e ti serve l'aiuto solo per altri oppure c'è semplicemente il coordinamento della sola giornata cioè che tu hai trovato tutti i fornitori e hai tutto dai centrotavola ai segnaposto ecc... e hai bisogno cmq di qualcuno che coordini i fornitori e scandisca i vari momenti della giornata in ogni caso la wedding planner è un grande aiuto perché ci pensa a tutto lei e quel giorno tu sarai serena e potrai fare la sposa i costi variano molto sull'app ne trovi molte di tutti i prezzi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io essendo di Roma non saprei chi consigliarti sulle wedding planner nella tua zona , sono andata a vedere la WP che mi hai citato e fa ottimi lavori , anche le recensioni sono positive !! Quindi ti consiglierei di richiedere un qpreventivo e poi valutate voi 😊 ti consiglio di sentire più WP (io ti consiglietei 3 al Maz senno impazzisci hahab) così hai anche un confronto , sulla sezione fornitori Wedding Planner ci sono molte proposte , date un occhiata e quelle che poi vi colpiscono chiedete informazioni 😘
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli su chi?? Ha molto la fama maria macchiarella..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego ci mancherebbe, noi per la WP abbiamo speso 3000€ con organizzazione a 360° , ma ti assicuro che saranno soldi spesi bene in ogni caso... comunque in base anche al vostro budget come detto sopra si trova anche qualcosa a meno , noi abbiamo fatto una scelta di cuore , abbiamo scelto la persona che più ci trasmetteva fiducia e solarità che è molto importante , perché la WP diventerà un pò la "migliore amica" in questo percorso ❤️
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina , dipende molto da chi volete scegliere , un pò come da tutte le parti... una persona con maggiore esperienza prenderà un compenso maggiore rispetto ad una persona con meno esperienza , dalla zona e dal tipo di servizio che ti offre , es. Organizzazione a 360° o solo coordinamento poco prima del matrimonio .
    Le WP che abbiamo sentito noi partivano da 2000 € in su, ma puoi trovare anche qualcosa a 1500€ , dipende tanto da quello che sopra ho elencato come l'esperienza e il servizio che ti propongono !!

Buona Serata 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione