Pescara, Pescara · Da Settembre 2022
.
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
650 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
654 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
659 giorni faCiao a tutti! Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...) Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e...
661 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
661 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
661 giorni faCiao sposine, oggi voglio parlare dell’addio al nubilato 😊 Ad un mese dal matrimonio ormai ci avevo perso le speranze.. convinta che nessuno mi avesse organizzato nulla (a loro rischio e pericolo 😂).. invece hanno solo tenuto la sorpresa ben...
661 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
663 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
666 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
667 giorni faNon Sono sicura se siabuna Cosa adeguata, i genitori del Mio fidanzato Sono già deceduti, vorrei proporgli questo rito per la cerimonia simbolica Ma nn sn sicura se sia adeguato, Io la trovo una Cosa Molto Bella: Rituale n. 10: Membri della famiglia...
667 giorni faGentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale,...
667 giorni faBuongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa mi fa piacere, perché ai tempi dei miei genitori...
668 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
668 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
672 giorni faSono indecisa tra questi modelli
672 giorni faTitolo molto didascalico 😂 ma davvero sembra si siano messi tutti d’accordo per farmi esaurire ultimamente. La chicca di stamattina è un’amica fuori regione di fm che si è accorta adesso (ha prenotato da mesi) che avrà il volo alle 9 del mattino -...
Fotografi garanzie ANFM