Non Sono sicura se siabuna Cosa adeguata, i genitori del Mio fidanzato Sono già deceduti, vorrei proporgli questo rito per la cerimonia simbolica Ma nn sn sicura se sia adeguato, Io la trovo una Cosa Molto Bella:
Rituale n. 10: Membri della famiglia deceduti
A volte gioia e tristezza sono molto vicine tra loro. Da un lato c'è un'enorme gioia per questo giorno speciale, ma dall'altro è così bello se le persone che ci hanno già lasciato e i nostri cari potessero essere lì. Vorrei darti maggiori informazioni sulla mia famiglia che possano integrare la tua famiglia in futuro.
Qui puoi, ad esempio, appendere delle foto o occupare il posto che questa persona non può più occupare con una foto e una candela.
Ma assicurati di essere in grado di elaborarlo bene - in quella che è stata già una giornata molto emozionante - e di non lasciarti trascinare troppo profondamente nel dolore.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Gli invitati di nozze
20 tubini per cerimonie per l'invitata dallo stile ultrachic...
Un capo d’abbigliamento versatile e mai banale. I tubini eleganti per cerimonia...