Ciao Ragazze è la I° volta che scrivo qui, spero mi possiate aiutare.
Come molte di voi mi dovevo sposare quest'anno esattamente il 12/06.
Purtroppo a causa del COVID-19 ho dovuto posticipare tutto e siccome per me e il mio futuro fm il 12/06 è una data importante avevamo deciso di tenere sempre la stessa data e cambiare solo l'anno.
I primi di Aprile abbiamo comunicato a tutti i fornitori la decisione di posticipare il tutto all'anno successivo, tutti i fornitori erano contenti per la decisione presa e molto disponibili e anche la proprietaria della location il quale mi disse che avrebbe bloccato la data sul calendario.(premesso che alla location non ho data la caparra, dovevo darla ad Aprile ma c'è stato il lockdown e quinidi abbiamo posticipato ad Aprile dell'anno prossimo).
Ieri ho inviato un messaggio alla proprietaria per chiederLe delle info e lei mi dice che purtroppo si è dimenticata di bloccare la data sul calendario e quella data ormai è già bloccata per un altra persona(in quel momento mi sono sentita "cadere il mondo addosso").
Dopo il messaggio della proprietaria mi metto subito velocemente alla ricerca di altre location, ne avrò chiamate circa 10 ieri ma tutte con data non disponibile.
Vi chiedo se conoscete location dove è possibile celebrare riti civili legali Prov. Brescia - Prov. Cremona - Prov. Mantova.
Non vorrei arrivare a dover cambiare data per uno sbaglio non mio.
Grazie mille in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM