COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Mantova', Mantova · Da Ottobre 2015
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Quando il 20 giugno ti cambia la vita due volte..oggi ci siamo finalmente sposati e due anni fa è nata nostra figlia Chiara..quindi oggi abbiamo festeggiato tutti insieme.. 💍🎉
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
...nuova fase per i matrimoni...che dire la felicità di non aver rimandato al 2021...andiamo avanti così!..avanti tutta! Finalmente mi sono tolta un peso...continuiamo così...aspettando il 3...
Ho ottenuto una medaglia!
300 giorni faWalk of fame
Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!
Ho creato un Topic
304 giorni faQuando il 20 giugno ti cambia la vita due volte..oggi ci siamo finalmente sposati e due anni fa è nata nostra figlia Chiara..quindi oggi abbiamo festeggiato tutti insieme.. 💍🎉
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie