Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Curiosa Settembre 2020 Brescia

Help... ma sempre w gli Sposi!!!

Lorena, il 4 Giugno 2020 alle 15:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26

Ciao a tutte care sposine!!! ho appena contattato la location e non ho per ora buone notizie...o almeno non quanto speravo... nel senso che anche loro stanno aspettando che il governo vari il nuovo decreto (il 15 giugno se non erro) che stabilisca cosa si possa fare da quel giorno in avanti in termini di eventi, anche privati. Ad oggi essendo ancora vietati gli assembramenti non potremmo per esempio avere il Dj.... e sono cascata dalle nuvole!!… un matrimonio senza musica non me lo immagino proprio (anzi, non lo vorremmo)... per non parlare del fatto che gli ospiti potranno fare a meno di ste mascherina solo ed esclusivamente stando seduti ai tavoli……. Mannaggia……. Chi di voi ha notizie??…. Mi dite la vostra??… Grazie a tutte :-)

26 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 5 Giugno 2020 alle 11:51
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena, bisogna essere fiduciosi e aspettare il nuovo decreto!

Sono sicura che avrai un matrimonio meraviglioso!

Smiley heart

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che speriamo.... Almeno entro fine giugno, o saremo costretti anche noi a rimandare😭😭 settembre 2021 è l'altra opzione... Praticamente fra una vita!!!!!.... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho rimandato all'anno prossimo, ma spero comunque che il 15 giugno dicano qualcosa di concreto e specifico

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 12 settembre..... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando ti sposi???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️👰🤵❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si....speriamo bene ..arriverà anche il 15 giugno per sapere qualcosa in più...
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ti credo cara... Ti credo!!!!!!... La tua positività però mi piace, molto!!! Grazie del supporto... NON PERDIAMO LA SPERANZA!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo Purtroppo solo aspettare... Ancora... 😅😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi aspettano dispozioni per fare cerimonie,per ora l unica cosa certa e che hanno aperto i ristoranti cn la regola dei tavoli a un metro di distanza e non hanno regole precise per le cerimonie...un pranzo distanziato a noi il ristorante ha detto che ce lo può fare perché hanno lo spazio x accogliere 400 persone e noi ne saremo sui 200 ..però purtroppo per il resto non sanno nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo speriamo davvero. Noi, le partecipazioni, le avevamo appena consegnate 🤦🏻‍♀️. Le avevamo spedite una settimana prima che scoppiasse tutto 😩. Ma va bene.. ci toccherà rifare la promessa, ma non è un problema. È stato davvero un brutto periodo.. non ti dico il 4 maggio come stavamo 🙄. Adesso guardiamo avanti e ci crediamo.. attendiamo il nuovo decreto, ma sinceramente tra aperture di parchi giochi, terme, piscine, discoteche e tutto il resto, non crediamo ci possano essere molte restrizioni ad un matrimonio. CE LA POSSIAMO FARE 🤣
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi da speranza... Beh avendolo già dovuto rimandare io onestamente mi sposerei... Chissà che voglia poi ad aver li tutto pronto😍😍.. Pensa che abbiamo ritirato sabato le partecipazioni e non vediamo l'ora di poterle distribuire🤞🤞🤞LO AUGURO ANCHE A TE, DAVVERO!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo fine giugno, inizio luglio per decidere. Ci saremmo dovuti sposare il 4 maggio, rimandato all'11 settembre. Siamo fiduciosi, stanno riaprendo tutto e ad esempio, i nostri cantanti, hanno già partecipato a delle serate.. quindi, spero davvero sia tutto in discesa. Speriamo di riuscire a sposarci perché abbiamo tutto pronto. Scatoloni di bomboniere, abiti, la bellezza di 14 kg di confetti.. tutto fermo lì. Speriamo davvero di riuscirci 🤞.
    Lo auguro anche a te ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ballare è in attività fisica, quindi la mascherina mi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 22 agosto e settimana prossima riprendiamo a pieno ritmo i preparativi!
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si..?? Allora non ci sto capendo nulla..... Spero solo che avremo le idee più chiare fra un paio di settimane.... Dobbiamo riprendere con i preparativi.... 😅 Voi quando vi sposerete???...
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe ridicolo a dir poco riaprire le discoteche ed obbligare tutti all'uso della mascherina!!!!....... Bah.......
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara Elvira, speriamo... Anche perché abbiamo i preparativi da riprendere😅🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 12 settembre.... Manca ancora del tempo è vero.... Ma dopo la conversazione con la location sono un po' entrata in para😅😅... Delle discoteche ancora non lo avevo sentito, buona notizia!!! Speriamo non si debba tenere la mascherina mentre si balla😂😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito di recente il nostro musicista e mi ha detto che lui può esserci, quindi boh!
    Secondo me ti conviene aspettare ancora un po' prima di decidere anche perché si prevede una nuova ondata a fine anno/inizio anno prossimo quindi anche io 2021 purtroppo non è cosi sicuro. Per questo noi abbiamo deciso di prenderci quello che viene ora e per fortuna i nostri invitati sono tutti d'accordo con noi!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre la situazione mascherine secondo me sarà quasi scomparsa, in giro ne vedo sempre meno , inoltre tanta gente si sposerà a settembre e non penso che si accetterà la situazione mascherine in un evento come il matrimonio. Del resto ieri conte ha intitolato la conferenza: fase 3 e come diceva lui la fase 3 è il ritorno alla normalità. Basta mantenere le distanze in chiesa e le mascherine non servono. E poi a mare non ne mette nessuno, vogliono aprire le discoteche ( voglio vedere proprio come intendono fare) e poi in matrimonio di 30 persone in una basilica di 200 posti vogliono le mascherine?tutto ridicolo proprio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena, purtroppo non ci resta che aspettare. Leggo che ti sposerai a settembre, quindi è possibile che molte cose cambieranno, però per il momento Conte è stato chiaro: distanziamento e mascherine ci saranno per tutta la fase 3.

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me cambieranno tante cose, voglio aprire le discoteche e il 13 inizia il calcio..... non facciamoci prendere dal panico! Quando devi sposarti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione