Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Help!mal d orecchio

Patrizia, il 28 Giugno 2019 alle 16:14 Pubblicato in Future mamme 0 6
Stamattina mio figlio ha iniziato ad non attaccarsi al seno con serenita...si attaccava e staccava spesso accompagnato da pianto. ..un pianto che è durato parecchio...visto che nel frattempo faceva dei scorreggini ho pensato che fosse mal di pancia,e ho dato milicon,poi ho pensato che non evacuava da tre giorni e tra pianti e lacrime ho fatto clisterino,ma niente cacca e lui continuava a piangere e allora son corsa dalla dottoressa che sospetta mal d orecchio...ho dato tachipirina e effettivamente si e calmato e addormentato...secondo voi adesso mangerà senza problemi..o con il mal d orecchio anche con effetti di tachipirina non mangerà sereno!?che esperienza avete avuto al riguardo! ?come antibiotico che avete dato ?

6 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Giugno 2019 alle 18:19
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha avuto l'otite ed è stato curato con antibiotico. Piangeva disperatamente anche per 2 ore di fila. È stato tremendo....fortunatamente dopo 5 giorni di antibiotico è passato tutto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tachipirina aiuta a togliere il dolore.
    Non è detto.ci.sia infeZione o infiammaIone forte da antibiotico. Prima di darlo si fanno altri passaggi che in molte situazioni sono la soluzione
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi ha detto di dare solo tachipirina ogni 6-8 ore visto che ha ripreso a mangiare e a non piangere. In caso in cui il dolore persistere allora zi vedrà per un antibiotico . Ma pensavo. . Se c e un infiammazione..la tachipirina non aiuta...toglie solo il dolore.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi seguire le istruzioni della pediatra.

Credo cmq che la tachipirina attenuando il dolore lo aiuterà ad attaccarsi meglio.

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tachipirina attenua il dolore. Se fosse ancora.infastidito sicuramente la pediatra tie avrà detto.di somministarla.
    Parlare di antibiotici non mi oare il caso. Sarà la pediatra se e quando necessario prescrivertelo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione