Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento

Help...matrimonio ad agosto???idee per allietare gli ospiti???e distrarli dal caldooo

Chiara, il 16 Settembre 2021 alle 17:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze sono una sposa di agosto 2022...in previsione del caldo che ci sarà,cosa posso organizzare per allietare gli ospiti?in sala intendo....sono confusaaaa

10 Risposte

Ultime attività da Erica, il 17 Settembre 2021 alle 13:51
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati ad agosto in Sicilia, noi abbiamo fatto la cerimonia di mattina e il ricevimento la sera, per la chiesa abbiamo fatto fare dei ventagli e subito dopo abbiamo fatto un rinfresco con granite, gelati, brioche e bevande fresche e la sera al locale eravamo all'aperto e dopo gli invitati hanno potuto fare il bagno in piscina, fortunatamente la vicinanza del mare ha aiutato a rendere l'aria più fresca
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee alla piscina non avevo pensatoooo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Parla una sposa che si è sposata a luglio con 42 gradi secchi! Purtroppo le soluzioni sono ben poche, ma posso dirti cosa ho fatto io per far patire meno il caldo ai miei invitati.

    Intanto ho fatto le wedding bag per la chiesa con dentro acqua, ventaglio, fazzoletto e bolle di sapone. Nonostante il caldo fortunatamente in chiesa si stava bene perché ho chiesto al prete se gentilmente piazzava più ventilatori possibili e soprattutto ho scelto un orario in cui il sole non battesse sulla chiesa (mi sono sposata alle 16:00). Poi per la sala ci sono poche soluzioni: o fai la festa all'interno con l'aria condizionata a palla, oppure fai il ricevimento fuori (come abbiamo fatto noi) e speri in una bella serata (si stava benissimo fuori, nonostante la giornata secca, la sera è riuscito a rinfrescare). Puoi sempre chiedere alla sala (se ha la piscina) di fare un dopo festa e dire ai tuoi invitati di portare il costume!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ventaglino a portata di mano 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati il 21 agosto… in chiesa ho messo i ventagli sulle panche….in sala ho preferito fare la cena all’aperto e alla fine al posto del buffet di dolci classico, abbiamo fatto degustazione di gelati, granite, sorbetti e frutta fresca…è stato davvero appezzato!!😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee avevo già pensato a delle bag in chiesa...purtroppo la chiesa sarà in montagna per cui il carretto mi è impossibile farlo arrivare
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ ti posso consigliare un carretto che dopo la cerimonia in chiesa possa allietare gli invitati con bibite fresche, fare in chiesa delle bag shop con dei ventagli e nell'attesa al Ristorante se farai qualcosa all'aperto, un buffet fresco è cosa gradita mentre si aspettano gli sposi.. Sono stata ad un matrimonio in estate e queste per noi invitati con umidità e caldo, sono state cose molto gradite 😉
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta aria condizionata 😅. Ma sta tranquilla in sala si starà bene
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente un buffet di benvenuto, con delle bibite fresche, acqua, Succhi di frutta ecc ecc
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In sala solitamente c’è l’aria condizionata..
    Stai tranquilla anche io mi sono sposata ad agosto..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione