Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Giugno 2025 Catania

Help me!!🫣❤️

Elisa, il 14 Gennaio 2025 alle 13:21 Pubblicato in Prima delle nozze 1 8
Sposineeeee help!! Allora, sono finalmente arrivati i regali per le mie damigelle (allego foto)
Adesso, pensavo: quando posso consegnarle a loro? Siamo di paesi diversi, una sta a Piacenza quindi la vedrò un paio giorni prima del matrimonio, l’altra damigella invece la vedo spesso anche se di paesi diversi, manca un piccolo pensiero dentro la scatola e le ho completate.. vorrei darle prima perché il matrimonio sará in un paese diverso, io uscirò da casa dei miei genitori, e vorrei evitare di portarmi non solo cose che serviranno a me ma pure i regali🤣🤣 avrei paura di dimenticare qualcosa, quindi preferirei prima! Che ne pensate? Help me!!🫣❤️ 1
Help me!!🫣❤️ 2
Help me!!🫣❤️ 3

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 14 Gennaio 2025 alle 16:51
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,visto che vedrai una delle due qualche giorno prima, approfitterei per trascorrere del tempo insieme, invitando anche l'altra che vedi più spesso, e dando loro il tuo pensiero.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai l'addio al nubilato? Magari potrebbe essere quella l'occasione giusta!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente vedrò le mie la sera prima del matrimonio per cui se dovessi consegnare loro qualcosa lo farei in quel momento.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene darle prima sicuramente se riesci a vederle prima dell'evenro, in alternativa potresti portarle in location quando porti le bomboniere così le consegni in location quando dai le bomboniere o anche prima volendo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho fatte su shein☺️ sia scatole che i quadretti☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono non sono le mie testimoni☺️
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendi i quadretti, dove li hai presi?? Io ho creato delle box come queste per le mie 2 damigelle e per la testimone, visto che mi sposo in una regione diversa dalla nostra, ho pensato di dare le box il giorno in cui arriviamo a destinazione. Cioè prenderemo l'aereo giovedì 5 giugno, e quella sera gli darò le box. Poi il matrimonio sarà di sabato Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO! SONO MOLTO CARINE Smiley laugh io le consegnerei qualche giorno prima del matrimonio onestamente, a meno che non lo usi per chieder loro di farti da testimone, in quel caso il prima possibile!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione