Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Novella Settembre 2014 Enna

Help me

Nancy, il 20 Febbraio 2020 alle 18:12 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte , prima volta che uso i clearblu tappo viola
Arrivo del ciclo il 29 gennaio “ho un ciclo di 26gg” compro l’aggeggino curiosa di provarlo lo faccio nel pomeriggio “boom” FACCINA FISSA , bene eseguo i compiti , rifaccio il test tutti i santi giorni perché non mi fidavo molto della faccina fissa (visto che l’ho fatto nel pom) ma dopo i giorni della faccina fissa mi da pallino vuoto fino a tre giorni fa! Che mi rispunta la faccina lampeggiante🤔 che significa? Ho provato a documentarmi su internet e ho letto che molte lo hanno usato anche come test di gravidanza ma non riesco a capire come dovrebbero uscire le linee, io al momento mi trovo con faccina lampeggiante e Line destra (sarebbe quella vicino dove inseriamo lo stick) ben marcata! A qualcuna di voi è mai successo?

13 Risposte

Ultime attività da Francy, il 22 Febbraio 2020 alle 01:37
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho optato per quelli canadesi proprio perché più economici ma per me molto più semplici..se positivo rischio ovulazione se negativo niente 😂 più facile di così
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Settembre 2014 Enna
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti non so come funziona bene questo tipo di test anche perché è la prima volta che lo uso, quelli che uso tu sono tipo i canadesi che sinceramente non ho capito ancora bene come funzionino, comunque grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami se risp ora comunque io ho usato gli one step verdi ti allego le foto (sai c’è qualcuno che è un po’ diffidente). Il primo dove riflette la luce era positivo per l’ovulazione (fatto alle 18) e il secondo dopo 16 giorni dall’ovulazione, sempre positivo ma usato come test di gravidanza con la prima urina. Come vedi è moolto positivo quindi una linea flebile non la considererei positivo ma forse l’arrivo del ciclo perché il mese prima era leggera a me! Però il tuo test è diverso quindi mai dire mai 🤞🏻Help me 1
    Help me 2


    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Settembre 2014 Enna
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy che tipo di test hai usato? Come me con tappo viola? E ti spuntava anche la faccina?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Settembre 2014 Enna
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia ho letto il bugiardino “anche se è la prima volta che li uso” non credo di essere così scema😂 ripeto quando ho iniziato erano passati pochi giorni dalla fine del ciclo finito il 3 iniziato il 7, siccome quando lo feci era pomeriggio non mi sono fidata, quindi dopo che ho aspettato le 48h ho rifatto il test con i nuovi stick rimasti ed effettivamente mi dava poi il pallino vuoto fino a gg 16 che rispuntó la faccina lampeggiante, la mia domanda era se a qualcuna di voi era mai successo è perché
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Settembre 2014 Enna
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto il test non appena lo comprai (per provare come funzionasse) il ciclo mi era passato giorno 3 quindi quando lo feci giorno 7 mi è spuntata la faccina fissa, magari visto che ho un ciclo di 26 gg quella che lampeggia era già passata
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Settembre 2014 Enna
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy che tipo di test ovulazione usavi?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Settembre 2014 Enna
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti Silvia il li uso come test di ovulazione, ripeto siccome non ero sicura della faccina che mi era spuntata perché lo feci nel pomeriggio, ho proseguito nel farlo ormai per tutto questo mese, fino a quanto non mi è spuntata nuovamente la faccina lampeggiante, quindi corro su internet è sbirciando i vari forum ho letto che può rilevare anche una possibile gravidanza
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Settembre 2014 Enna
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con faccina lampeggiante, come mai se io ho già ovulato intorno al 7Help me 3

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il test di ovulazione fatto con la prima urina può rilevare le beta se si è in gravidanza! Ti posso assicurare che nel mio caso il risultato è stato giusto perché nel ciclo precedente mi dava negativo mentre in quello successivo era positivissimo e infatti ero in attesa! Quindi la domanda è perché non usarli come test di gravidanza? 😜 costano pochissimo
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi io non capisco questa cosa, se sono test di ovulazione perché usarli come test di gravidanza 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️ mah!! Io li reputo due cose ben diverse!! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura di aver seguito bene le istruzioni e aver iniziato nel giorno corretto del ciclo? In teoria compaiono prima 2 o 3 cerchi vuoti, poi per 2 gg faccina lampegginate e poi la fissa, ma quando compare la faccina sorridente fissa (rimane visualizzata sul display per 48 ore circa, quindi non capisco come hai fatto a fare altri test...) non devi più utilizzare gli stick per quel ciclo 🤦‍♀️ e cmq non lo stesso, devi prenderne un altro e ricominciare
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il test di ovulazione come test precoce di gravidanza con la prima urina della mattina! Allega una foto così possiamo aiutarti meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione