Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli

Help me

Flavia, il 26 Giugno 2020 alle 13:21 Pubblicato in Assistenza 0 5
Salve, avrei un problema con l'atelier e avrei bisogno di mettermi in contatto telefonico con voi per essere aiutata.

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 30 Giugno 2020 alle 15:12
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto... Ma non mi hanno risposto
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia, per questi casi specifici ti consiglio di scrivere a help@matrimonio.com, le colleghe saranno felici di aiutarti!

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, sono Flavia... Una sposa del 2020 ma a causa del covid ho spostato tutto all'anno prossimo. Prima della pandemia ho trovato il mio abito e a marzo dovevo fare la prima prova, ma questo non è mai accaduto sempre per la questione covid. É dal 18 maggio che l'atelier mi contatta perché vuole consegnarmi il vestito, da premettere che come acconto hanno più della metà del prezzo del vestito. Io non sono per niente d'accordo e vorrei che mi fosse riservato il trattamento che avrei avuto se mi fossi sposata a maggio. Vorrei avere un aiuto a riguardo. Se vi è una normativa che mi possa tutelare. Grazie in anticipo.Cordiali saluti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia, come dice Wewola puoi scrivere una email oppure contattare noi Admin anche in privato e spiegarci il tuo caso per vedere come possiamo aiutarti!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia!
    Mi spiace del problema che stai riscontrando,ma non credo che il sito possa qualcosa verso l'atelier.
    Comunque non esiste un recapito telefonico,ma puoi sempre scrivere a bridalsupport@matrimonio.com Oppure inviare un messaggio alle admin😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione