Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Precisa Settembre 2022 Catania

Help me !

Gessica, il 29 Settembre 2020 alle 03:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte sono una sposa settembre 2022 io ancora volevo aspettare per prenotare e organizzare il tutto! Ma ho notato che molte stanno già iniziando ora voi che mi consigliate?

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Settembre 2020 alle 19:18
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato il vestito che mi ha fatto piangere come una bambina... E a Gennaio blocchero la location che abbiamo scelto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24/06/2022 e avendo le idee ben chiare sui fornitori più importanti come location, foto e video e fiori li abbiamo già bloccati anche perché con tutti gli spostamenti al 2021 molti si sono dirottati al 2022 direttamente e non volevamo rischiare di non trovare quelli che ci piacevano di più
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location ti consiglio di bloccarla già
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa 2022 ma ho già prenotato tutto per il semplice fatto di voler far le cose con calma.. Poi col covid tutto è più difficile quindi ci siam tolti il '' pensiero '' ti consiglio di iniziare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica!
    Dipende da tanti fattori.. se vuoi un weekend per esempio o non ti interessa, se nella tua zona le persone si muovono con molto anticipo o meno.. noi abbiamo iniziato a cercare un anno prima.. mi sposo a maggio 2021 e la location l’ho fermata a luglio di quest’anno! Valuta un po’ tu ma di tempo ne hai davvero tanto!😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Potenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anch'io sono una sposa del 2022! Ho già bloccato chiesa e location! Adesso stiamo per bloccare anche fioraio e fotografo e un gruppo di animazioneSmiley heart

    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Location o ristorante > Catering se serve > Fotografo, il resto ha meno priorità.

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti direi di dare un'occhiata in giro e farti un'idea, poi se trovi quello che ti piace lo blocchi 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io sono una sposa 2022. Ho posto la stessa domanda ieri. Il mio ragazzo continua a dirmi che è presto, giustamente è presto. Ma, nella mia città ho saputo che alcune ragazze hanno bloccato fotografo per il 2023
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenoterò e blocchero' il ristorante a gennaio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione