Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo

Help Me! Ritardo e dolori da ciclo

Fabiola, il 16 Marzo 2023 alle 11:25

Pubblicato in Future mamme 69

Ragazze Buongiorno... aspettavo le Mestruazioni martedì ma ancora nulla al momento sono a 2 giorni di ritardo... dal primo giorno che dovevano arrivare ho dolori da ciclo intensi, oggi un po più forte e seno dolente anche se sto seduta e non lo tocco... ( ho già una bimba e quando ho scoperto di...
Ragazze Buongiorno... aspettavo le Mestruazioni martedì ma ancora nulla al momento sono a 2 giorni di ritardo... dal primo giorno che dovevano arrivare ho dolori da ciclo intensi, oggi un po più forte e seno dolente anche se sto seduta e non lo tocco... ( ho già una bimba e quando ho scoperto di essere incinta la prima volta avevo anche classici dolori pre ciclo però erano più leggeri... il fatto che li abbia più intensi e forti, può essere anche sintomo gravidanza?

69 Risposte

  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza é a se.. Nella prima ero un fiore fin dal positivo, ora sono alla seconda e sto bene solo da quando ho finito il primo trimestre! Io fossi in te, un test lo farei 😗
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché voglio rimanere con i piedi per terra! Ho fatto una domanda, sei libera di rispondere o non rispondere eh. Qui ci di confronta.. grazie comunque della risposta...
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei essere antipatica o maleducata, ma come fai a scrivere "non ancora,avendo solo due giorni di ritardo"? I test di gravidanza sono fatti apposta.... Qui non siamo delle veggenti... 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ e poi ogni gravidanza è diversa dalle altre, se nella prima hai avuto sintomi diversi da ora, può essere tutto e niente 🙄🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non ancora, avendo solo due giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola? Hai fatto un test? Con il ritardo è la prima cosa che si fa per escludere la gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione