Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Ottobre 2027 Napoli

Help Me Sposine.

Martina, il 26 Ottobre 2022 alle 21:31 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao ragazze, nel caso in cui vi foste già informate in agenzia c’è qualcuna di voi che ha preso in considerazione il viaggio di nozze in Madagascar? E soprattutto si può abbinare con un’altra metà?

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 13 Novembre 2022 alle 16:04
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2027 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena sai qualcosa in più aggiornami 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2023 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho idea di altri voli penso costino un sacco…oltre ad essere molti più scomodi….comunque settimana prossima devo risentire l’agenzia e capire meglio se ci possono essere alternative ad alpitour…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2027 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel caso in cui non si valutasse Alpitour e quindi conseguente scalo e non volo diretto, ti hanno detto quali sarebbero gli scali? Magari si può spezzettare il viaggio. Mi sembrava di aver visto che fermava a Parigi e poi arrivava in Madagascar.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2023 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh al momento abbiamo solo opzione Madagascar in testa perchè vogliamo assolutamente partire subito dopo il matrimonio quindj Maldive e simili non vanno bene….mi sta sulle scatole che si Alpitour perchè non ho avuto buone esperienze…lo voglio fare per vedere un posto che non mi ricapiterà più ma sono un po’ in ansia per la fatica di sto tour…poi boh son 5 giorni non 10! Ce la faremo no?😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2027 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto in qualche forum qualcuno che aveva fatto il tour del nord e veniva considerato molto avventuroso e con spirito di adattamento 😅 tu su quale altro posto sei indecisa?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2023 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a luglio 2023 e stiamo valutando il Madagascar ma per ora l’agenzia ci ha proposto solo tour del nord +mare o andilana o constance (spettacolo). Pare però che il sud dell’isola sia meno turistico e più particolare quindi siamo precchio indecisi…il problema è che pare che solo Alpitour con Neos abbia aperto le vendite per i viaggi diretti e quindi poi “va preso” il loro pacchetto…nessuno che abbia fatto il loro tour del nord???
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina!

    Hai provato a dare un'occhiata qui? Smiley smile

    Le migliori agenzie di viaggi di nozze a Salerno

    Ti consiglio anche di consultare questi topic sull'argomento:

    Viaggio in Madagascar

    Come mai avete pensato a questa meta?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Novembre 2022 Treviso
    Liz79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! il Madagascar è uno stato molto vasto, che consente sia di fare varie tipologie di tour, più o meno lunghi, che mare. se ad esempio farete 2 settimane, forse ha poco senso mettere anche un'altra destinazione. considera anche che dall'Italia solo la compagnia Neos ha il volo diretto, che in alta stagione vende solo in abbinata a pacchetti del gruppo Alpitur. devi quindi prendere anche in considerazione com'è l'operativo voli e che scali dovrai fare se non hai il volo diretto.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente andremo in Madagascar a giugno 2023, due settimane compreso il tour del nord .. se scegliamo questa meta però non la abbineremo con altro in quanto c'è il volo diretto ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione