Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele
Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno

Help me!! Tema matrimonio!

Ele, il 17 Settembre 2019 alle 14:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze, potete salvarmi solo voi!

Non riesco a trovare un tema adatto a noi che abbia come filo conduttore il rosa cipria. 😢
Sono disperata! Scrivetemi tutte le idee che vi vengono ❤ grazieeee ❤

19 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 18 Settembre 2019 alle 20:34
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati🥰
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi amiamo i fuoristrada infatti ci avevo pensato come tema, ma col rosa cipria la vedo difficile da abbinare😟 comunque che bello non vedo l'ora di vederti😍😍 il nostro è rosso aimè non potrò usarlo, in più è molto rialzato e io abbastanza bassina con i tacchi farei un disastro 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei davvero gentilissima😍❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho scelto il rosa cipria come colore del matrimonio senza un tema... Non avevamo nulla che ci piacesse ad entrambi quindi abbiamo evitato. Come segnaposto faremo dei gessetti a forma di fiore con un nastrino rosa cipria, coni portariso e Ventagli così come libretti messa con nastrino dello stesso colore. Il bouquet riprenderà il colore e gli stessi fiori saranno sulla torta... Come tableau abbiamo un tabellone bianco con fiori da un lato... Le bomboniere saranno fiori tipo murano e il nastro che le racchiude rosa cipria... Noi amiamo i fuoristrada quindi io arriverò con il suo bianco e lui con quello di un suo amico... Se preferisci includerlo puoi mettere al tavolo una foto vostra o con amici durante un uscita con macchina
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari, ma al momento non ho foto ma solo prove bruttine e dettagli nella mia testa😂...prometto però di accontentarti nel momento in cui avrò qualche prova in mano...nel frattempo dai un'occhiata a pinterest, ci sono un sacco d'idee carine (io per esempio quella della torta l'ho presa da là)
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhh, anche noi amiamo hp. Posso vedere qualche foto??😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho avuto il tuo problema opposto, avevo il tema ma non riuscivo a trovare un colore da abbinare...alla fine illuminazione: tema harry potter (io ed fm siamo potteriani fino al midollo) in chiave rustica (quindi colori chiari), unico colore forte il bordeaux che spezza e sta benissimo con il tema scelto
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo, grazie ancora per tutto❤
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio dei segnaposti senza nome, cioè ognuno avrà il suo ma senza il.nome specificato. Così saranno liberi di sedersi come gli pare😌 sposina esigente😂
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere come risolverai, non appena troverai la giusta soluzione! In bocca al lupo per tutto 🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2019 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non vuoi mettere i nomi? Non vuoi assegnare tu i posti a tavola?
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo prezioso consiglio ❤
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, tu hai centrato pienamente quello che volevo dire. La maggior parte dei temi sono visti e stravisti. Abbiamo la passione tipo per i fuoristrada che difficilmente si adatta ad un rosa cipria. Non riesco a trovare la giusta combinazione. Ma le tue fotoooo sono uno spettacolo, adoro la delicatezza dei tuoi abbinamenti😍😍😍 L unica dubbio è per i segnaposti, non vorrei metterci i nomi. Come potrei risolvere diversamente? Grazie ancora❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2019 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 20 luglio, premetto che ero come te alla disperata ricerca di un tema per le nozze, avevo pensato alle favole ma poi mi sembrava troppo infantile, frasi d'amore dei film o frasi delle canzoni o frasi di autori celebri ma era già stato visto e rivisto. Non trovavo niente che mi convinceva veramente. Alla fine ho optato per non fare nessun tema, ho scelto il corallo come colore ho addobbato chiesa e tutti i tavoli con rose corallo e velo da sposa e tutti i dettagli riportavano quel colore ( partecipazioni, coni di riso, libretto messa, nastro x i tovaglioli, bomboniere ecc..) i tavoli erano semplicemente segnati con un numero di legno e x il tableau ho fatto fare due cuori giganti con appesi i nomi degli ospiti x ogni tavolo. Ti allego la foto.
    Comunque secondo me con il rosa cipria si abbinano un po' tutti i temi, ma deve essere qualcosa che rappresenta la coppia. Help me!! Tema matrimonio! 1
    Help me!! Tema matrimonio! 2 Help me!! Tema matrimonio! 3 Help me!! Tema matrimonio! 4 Help me!! Tema matrimonio! 5 Help me!! Tema matrimonio! 6
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 Pensa a qualcosa che possa accomunarvi.. Un interesse comune, una passione, un'esperienza condivisa, dei luoghi in cui siete stati insieme..
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so che non è obbligatorio ma vorrei comunque averne uno "mio". Forse nella fretta mi sono espressa male, non intendevo un tema casuale. Intendevo valuto tutte le idee dei vari commenti, in modo tale da studiarle e provare a capire se sono adatte a noi! Comunque complimenti, un'idea bellissima 😍
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho guardato molto su pinterest, ma non riesco a focalizzarmi su un qualcosa. Lo trovo molto semplice fermarmi solo al colore 😕 grazie comunque gentilissima
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ferrara
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh innanzitutto non serve per forza avere un tema.. e un tema a caso é ancora peggio di non averne uno 🤣 diciamo che il tema é qualcosa che rappresenta la vostra coppia.. che ne so, viaggi se amate i viaggi, piante aromatiche se vi piacciono, film o cartoni o giochi a seconda di quello che è più affine a voi.. bisognerebbe capire come siete voi, quali sono i vostri hobby e passioni, cosa vi piace fare insieme ecc .. se alla fine non trovate nulla che vi ispiri potete semplicemente mantenere il colore e basta. Noi per esempio abbiamo fatto tema libro e il colore era il lilla, in particolare libri di uno scrittore molto famoso parente della famiglia di mio marito da cui prendono il cognome. Così abbiamo fatto tutto tema libro (partecipazioni, libretto messa, coni riso, ecc) con le pagine dei libri invecchiati, tableau fatto di libri antichi di questo scrittore e il nome dei tavoli era un libro. Centrotavola, quel libro con fiori e petali. Mantenendo anche il colore lilla..
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il rosa cipria di per sè è un tema! Se Guardi online ci sono tantissime cose molto belle di questo colore: dalle partecipazioni a tutti i vari addobbi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione