Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Help misure valigia per America

Valeria, il 11 Giugno 2022 alle 07:55 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buongiorno a tutti 🤗 tra qualche giorno parto per new York e prendendo le misure delle valigie, la valigia da imbarcare supera le misure consentite dalla compagnia aerea di un centimetro. Sapete se accade qualcosa o se, essendo una misura minima, mi lasciano passare?

4 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 11 Giugno 2022 alle 12:22
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non controllano il centimetro ma il peso.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio di chiedere alla compagnia . A me non me l’hanno misurata ma l’hanno pesata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la valigia viene imbarcata la peseranno e si focalizzano più sul peso che sulle dimensioni. Se invece la valigia è un bagaglio a mano non la pesano e se da troppo nell’occhio per le sue dimensioni potrebbero far prendere le misure e creare un problema (magari te la fanno pagare e la considerano come bagaglio da stiva). Un centimetro di differenza non credo possa incidere così significativamente. Potresti provare a sentire la compagnia, ma molto spesso dipende da chi trovi ai controlli e come stanno quel giorno! 🤣
    Con quale compagnia voli?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, per quel che ne so io, gli Americani non sono noti per la loro flessibilità 🙄. C’è modo di contattare la compagnia aerea e verificare se c’è un margine di tolleranza per le misure?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione