Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Principiante Giugno 2022 Torino

Help musica Torino-pinerolo

Pamela, il 20 Luglio 2020 alle 18:14 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 4
Ciao a tutte!

Noi ci sposeremo alla Michelina di Pinerolo ed ieri hanno organizzato una bellissima serata "simil-matrimonio" con musica, fotografo ecc
È stato bellissimo se non fosse per la musica, quelli che c'erano ieri sera non ci hanno colpito molto perché sebbene avessero una bella voce non hanno per niente intrattenuto gli ospiti e soprattutto hanno cantato pochissimo durante la cena, per lo più era musica lasciata andare.Così ho realizzato quanto fosse importante questo tassello..Qualcuno di voi può consigliarmi qualcuno? A noi piacerebbe avere qualcuno che canti dal vivo e poi djset post cena
Grazie a tutte 😍

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Luglio 2020 alle 23:28
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ti consiglio Raffaele Poggio, lo trovi anche qui tra i fornitori! Noi ci siamo sposati alla Vià di Cavour e l’intrattenimento con lui è stato eccezionale senza essere troppo invadente!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Vercelli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela,io ho ingaggiato Marco Voice and Sound for Wedding oltre ad essere molto bravo a cantare, sa intrattenere e far divertire senza essere invadente,veramente il TOP. L'ho conosciuto ad un matrimonio di amici e l ho scelto per il mio,con lui so di andare sul.sicuro.
    Oltretutto noi abbiamo usufruito della sua promozione musica e animazione bambini ad un prezzo veramente concorrente,così abbiamo due servizi in uno e so che anche per l animazione posso fidarmi perché è sua moglie che intrattiene i bambini. Ci sa fare anche lei.
    Guardati la sua pagina su matrimonio.com. Spero di esserti stata utile.Ciao
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Pamela,

    ti passo i topic degli sposi della zona che ne parlano:

    topic >> Musica Torino

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Musica matrimonio Torino

    Quanti invitati avrai? Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Saggio Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao pamela

    noi abbiamo ingaggiato dj sal, ma volendo puoi inserire anche la voce.

    la cantante è molto brava te lo dico perchè l'ho già sentita al matrimonio di una mia amica e credimi è stata una grande intrattenitrice.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione