Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Principiante Agosto 2022 Palermo

Help nulla osta

Luisa, il 8 Giugno 2022 alle 21:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao a tutte! Mi sposerò a Palermo, ma abito a Trento. Ho fatto le pubblicazioni, in chiesa e in comune a Trento, e adesso ho il nulla osta dalla curia. I documenti dovrò portarli nella chiesa del matrimonio o alla curia di Palermo? Help!

4 Risposte

Ultime attività da FedeF, il 9 Giugno 2022 alle 08:23
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ho capito dipende se la chiesa fa parrocchia e ha i registri lì o deve usare quelli della curia. Però non sono sicura di aver capito benissimo. Ti consiglio ti provare a mandare qualcuno a parlare col prete
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Agosto 2022 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ho già chiesto al parroco di Palermo,ma è un tipo particolare e non mi ha neanche risposto...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo che dovresti darli al parroco della chiesa dove vi sposate. Anche noi siamo residenti a Milano ma ci sposiamo nelle Marche e quindi il parroco che ci ha seguito qua ci ha detto di portare tutti i documenti al parroco della chiesa dove ci sposiamo.
    Tu per sicurezza chiama il parroco di Palermo e chiedigli se devi dare a lui i documenti o alla curia
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo la chiesa, il prete saprà dirti poi se devi andare alla curia, io so che dovrò andare alla diocesi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione