Caio ragazze, sono 15 giorni che mi caverei gli occhi!!
Premetto che prima di Dicembre 2020 portavo quasi sempre le lenti a contatto, poi ho avuto una micro-abrasione alla cornea e da lì stop totale...ora le metto solo il fine settimana e ogni tanto in palestra.
Odio gli occhiali, ho un rifiuto da quando sono piccola (sono miope dall'età di 9 anni e sono una talpa).
Ora finalmente il mio rapporto con gli occhiali è leggermente migliorato, ma solo perchè purtroppo DEVO indossarli.
Ultimamente però ho gli occhi delicatissimi...vi dico solo che anche quando faccio lo shampoo nonostante non mi vada a finire negli occhi, la sostanza nebulizza e mi si arrossano.
Stamattina ad esempio sono andata in palestra e ho messo le lentine (sudo molto il viso quindi vado scomoda con gli occhiali), forse in palestra c'era polvere e hanno iniziato a bruciare un poco. Sono arrivata in ufficio e la signora delle pulizie ha usato un detergente molto forte, ho tolto subito le lenti a contatto e messo le gocce alla camomilla, ho preso un antistaminico ma niente...continuano a bruciarmi
per di più ho l'occhio sinistro che mi trema ogni tanto...sarà freddezza???
Sicuramente andrò dall'oculista...ma qualcuna ha lo stesso problema? Come avete risolto?
E pensare che volevo operarmi, ma a seguito dell'abrasione l'oculista mi ha consigliato di aspettare un altro poco...che schiavitù gli occhiali, li odio e quando li indosso mi vedo veramente bruttissima!!!
Fotografi garanzie ANFM