Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2018 Torino

Help - Ovulazione e clearblue

Silvia, il 20 Aprile 2022 alle 09:46 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, dopo qualche mese di stop ho deciso di riprendere a fare i test di ovulazione. Ho comprato i clearblue viola e oggi ho iniziato a fare il test, a 7 pm (tra l'altro con ancora qualche perdita di mestruazione).
Risultato con mia grande sorpresa: faccina fissa.
Ho tirato fuori il test e in effetti le linee sono entrambe molto marcate.A qualcuna è mai successo di avere la faccina fissa al primo giorno? Oggi pomeriggio per sicurezza farò un controllo ecografico dalla ginecologa, ma mi sembra così strano...Buona giornata
Help - Ovulazione e clearblue 1
Help - Ovulazione e clearblue 2

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Aprile 2022 alle 12:03
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo che stasera apriremo le danze 🤣 e poi magari venerdì mattina che siamo entrambi a casa perché so che sarebbe meglio a giorni alterni
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si può accadere. Calcola si ovula entro le 48 ore dopo la faccina 💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Wew, ti ringrazio per avermi risposto. Io in generale ho sempre avuto un ciclo breve (circa 23 giorni), ma dopo aver avuto la mia bimba nel 2019, si è allungato, variando indicativamente tra i 26 e i 29 giorni.
    A dicembre purtroppo ho avuto un aborto spontaneo e dopo il raschiamento, avendo riscontrato una fase luteale corta, ho iniziato a prendere il progesterone per allungarsi.
    Questo mese ho voluto provare gli stick per capire un po' meglio la situazione, ma è stata una sorpresa per due motivi: 1) non ho alcun segnale di ovulazione (ne muco, ne crampi, nulla), 2) ho ancora qualche residuo di mestruazione e, ignoranza mia, ero convinta che non ci potesse essere un'ovulazione così velocemente, a ridosso delle mestruazioni
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,secondo me dipende dalla lunghezza del ciclo ma ci può stare.Una mia amica è rimasta incinta con unico rapporto a 5 pm😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione