Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Help Partecipazioni

Francesca, il 4 Settembre 2019 alle 16:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buon pomeriggio a tutte Sposine!! Mi aggiravo un po’ sul web alla ricerca di qualche ispirazione per le partecipazioni, mi sposo a giugno prossimo e vorrei iniziare a guardare un Po in giro per farmi un’idea. 🧐🧐


Il mio matrimonio nn avrà un tema particolare se non il rosa cipria come colore e dei tocchi floreali ma molto semplici. Cercavo quindi delle partecipazioni economiche ma particolari. Sui vari siti internet come le bozze di Alice è un altro paio ho visto la i campioni che mi hanno spedito non mi convincono. 😭
Conoscete qualche sito economico ma di qualità oppure, e qui mi rivolto alle napoletane, qualche tipografia fisica a Napoli ?
Grazie 😃😃

3 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 4 Settembre 2019 alle 17:04
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò le mie su Fashion nozze... Prova a dare un'occhiata, ce ne sono moltissime
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei chi consigliarti nello specifico, però potresti provare a farle tu con Canva per avere più o meno un'idea di come ti piacerebbero.
    Altrimenti ti consiglio di aspettare ottobre per andare alla fiera degli sposi e conoscere qualche fornitore

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie partecipazioni puoi vederle nelle mie foto, io neanche ho un tema ma facendomi creare un logo personalizzato e avendo scelto dei colori predominanti sono riuscita a collegare tra loro tutti gli elementi del mio matrimonio. Io sono andata da officina creativa eventi a Bacoli ma ci sono anche delle ragazze fantastiche che hanno un laboratorio My creative lab a trentola. Dai un'occhiata alle loro pagine!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione