Ciao ragazze! Ho appena ritirato le mie bellissime partecipazioni 😍 vi piacciono??? Purtroppo mi sono appena resa conto che il cartoncino se piegato diventerebbe veramente brutto da guardare. Quindi: come posso presentare (a mano) questa partecipazione composta da 3 pezzi, senza busta?? Vi viene qualche idea carina? Help Please
Ciao Angela! L'app è proprio di Matrimonio.com, per quanto riguarda l'invito al ricevimento ho creato io la bozza del progetto, poi sono andata da Mail Box etc, dato che in sede hanno un grafico, presentando la mia bozza ho spiegato quello che volevo, lo sfondo i caratteri ecc. Graficamente l'ha impostato lui.
Per quanto riguarda l'app gli ho portato l'invito che matrimonio.com ti fa scaricare una volta che crei il tuo album Wedshoot sul sito (gratuitamente) e successivamente ho chiesto al grafico di renderlo uguale identico allo stile dell'invito... Et Voila!
Dovresti prendere una busta più grande, oppure potresti creare un sorta di chiusura con un cartoncino e un nastro, ti lascio qualche foto che potrebbe servirti come ispirazione:
Perché non provi a chiedere consiglio a un fornitore? ti lascio il link alle loro vetrine, saranno felici di aiutarti e trovare la soluzione perfetta!
Visualizza messaggio citato
Devi cercare buste a5 c'è ne sono di diverso tipo. Io x il mio tipo di partecipazione Lho chiuso in una busta trasparente. Se vuoi vedere il topic.
Credo che uscirei fuori dallo stile che ho dato alle partecipazioni 🤔 non so se sarebbero belle da vedere arrotolate.. anche perchè è un cartoncino molto spesso
Mi state dando un sacco di idee 😍 quasi non ci speravo! Mi è venuta un idea in mente, credo che proverò a fare un mix tra queste che mi hai mandato tu e quelle che mi ha mandato Martina!