ciao ragazze,
vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione,
ho bisogno di aiutooooooooo!!!!
IL CORSO PREMATRIMONIALE è il mio incubo!!! non x il corso in se e x sè, ma x il semplice fatto che sono una turnista (mattina-pomeriggio-notte) il mio compagno lavora tutti i gg dalle 8 alle 20, tranne la domenica, di conseguenza poter partecipare ad un corso è un incubo...
premesso ciò vi prego di aiutarmi
ci sposiamo a febbraio/marzo 2017
noi abitiamo nei pressi di Gallarate, e vicino casa nostra purtroppo a mia insaputa è già iniziato il corso pre matrimoniale e anche se hanno fatto appena 2 di 15 incontri non ci danno la possibilità di partecipare perchè sono superfiscali, tra l'altro questo corso inizia a settembre e finisce ad aprile... un eternità... e anche volendo farlo l'anno prossimo non possiamo xkè x febbraio 2017 saremo ancora nel bel mezzo del corso!!!!!
ho cercato in internet per corsi a Busto arsizio, cavaria, oggiona s.stefano, olgiate ma non ne vengo a capo!!
ho scoperto sempre navigando in internet dell'esistenza di corsi prematrimoniali full immersion o formula week end.. ma non capisco se esistono nella mia zona
e poi altra domanda.... hanno un costo? sono gratuiti? o a discrezione della parrocchia?
i corsi presso i consultori hanno la stessa validità?
e quanto vale temporalmente il corso? della serie se lo fai nel 2015 vale anke se t sposi nel 2018???
scusate se vi ho tormentato di domande, ma non avendo molto tempo a disposizione vi ho tempestato
grazie mille siete fantastiche
Fotografi garanzie ANFM