Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Luglio 2017 Lecco

Help ⚠️ problema nanna!

Elisa, il 28 Aprile 2020 alle 11:10 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno Mammine!

Spero che voi e i vostri cuccioli stiate bene 😍Ancora una volta avrei bisogno dei vostri preziosi consigli.
Da qualche giorno faccio fatica a far addormentare la mia Virginia. Ha quasi 9 mesi e da sempre si addormenta in braccio. Uso da ottobre il sacco nanna e con quello in massimo 10 minuti si è sempre addormentata tranquillamente, mettendoglielo già addosso prima che prenda sonno. Arrivati ormai a metà aprile e visto il bel clima ho iniziato a toglierlo per problemi legati al caldo, ma sembra che lei non riesca ad addormentarsi se non lo indossa... 😔Ho provato anche ad avvolgerla in una coperta di cotone per farle sentire la stasse sensazione ma niente, lei vuole il suo sacco nanna, anche se poi la trovo tutta sudata! 🤦🏻‍♀️Senza coperta si divincola tutta in braccio e sembra che non sia tranquilla 😔 appena poi le metto il sacco si tranquillizza e si addormenta beata!
Ormai siamo a maggio... Come faccio tra qualche settimana? Avete consigli da darmi? Sono bene accetti ❣️

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Aprile 2020 alle 11:19
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ci sono quelli tipo lino...leggerissimi...la metti nuda solo con il pannolino Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in estate poi? 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se si addormenta conil sacco nanna compra quello in cotone leggero… Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione