Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari

Help problemi con la location

Francesca, il 15 Ottobre 2019 alle 12:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25
Salve ragazze sono in crisi nera,mia cognata mi aveva informato che nella location che ho scelto hanno il vizio di lasciare la torta in sala durante il ricevimento ,ed essendo che mi sposerò il 27 giugno in Sardegna la torta si rovinerà ma poi non mi va proprio l’idea che tutti si possano avvicinare e lasciarla lì per ore.bhe domenica mi sono armata di forza e coraggio e sono andata lì a pranzo e così dopo ho parlato con il proprietario (che non avevo mai visto) perché avevo parlato sempre e solo con il cuoco bhe morale della favola si è arrabbiato per ciò che mi hanno detto e mi ha anche confermato che la torta nei loro frighi nn ci sta quindi o mi metto d’accordo con la pasticceria per portarla più tardi o loro faranno così.primo non me l’avevano detto secondo ho già dato 1000 euro di acconto e terzo cambiare location è impossibile dato che ho le partecipazioni già pronte .non so proprio che fare e temo che non troverò una pasticceria disposta a portare la torta per le21,30/22 🤦🏼‍♀️ A qualcuno è successa la stessa cosa?

25 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Ottobre 2019 alle 23:53
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, problema risolto allora😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Opterò grazie alla pasticceria di portarla intorno alle 22🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un po' un problema soprattutto per il periodo nel quale ti sposerai che farà sicuramente caldino. Non hanno delle alternative per preservare la torta al meglio?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo davvero? Io non la concepisco come idea.. La torta deve stare in frigorifero e uscire al momento giusto! Cosa vuoldire che deve stare fuori? Peccato per i 1000€, io avrei cambiato Location subito!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche se questa cosa non mi piace per niente comunque non è igienico è tanto meno professionale
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro non gli fanno sennò avrei optato x quello anche io
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna sono contenta per te ora puoi stare più tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ovviare questi problemi della pasticceria, sarà direttamente la location dotata di cucina interna a fornirmi il dolce
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a dio ho trovato una pasticceria che me la porta all’ora che voglio anche perché dicono che sanno questa storia della torta di questa location perché le portano e ne hanno rovinate molte
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora gira per le pasticceria del tuo paese e vedi chi e disponibile per portartela in sala sicuramente dovrai pagare un extra ma in questo caso meglio quello che una torta sciolta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nn la voglio la torta in polistirolo per fare le foto voglio la mia torta ho anche proposto di montarla loro così a strati ci sarebbe stata ma niente o fuori o la pasticceria la deve portare dopo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare la torta in polistirolo oppure opta per una torta 3D molto scenografica e davvero bellissima poi parla con il proprietario della location e trovate un modo per fare realizzare una torta da servire quindi semplice ma che entri in frigo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei chiamato i nas, ma pensa un po'
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti assurdo che un ristorante non abbia spazio per la torta e ancor più grave che la lasci fuori per ore. Magari qualcuno dovrebbe mandargli l'ASL per un controllino!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo proprio nn gliene frega niente 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti pagherò anche in più ma la torta fuori con 30 gradi (minimo ) no🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh magari comprare frighi più grandi ,io ho anche il corso haccp è so che nn può essere lasciata fuori gliel’ho anche fatto presente ma niente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per legge tutti i prodotti contenenti panna e creme realizzate con uova, non possono essere conservate ad una temperatura inferiore ai 7 gradi centigradi, quindi mi pare pressoché assurda questa cosa! Se hanno problemi di spazio, dovrebbero farsi carico di realizzare una torta finta da tenere all'esterno e conservarne una di dimensioni inferiori in frigo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi risulta che la torta non può rimanere fuori dal frigo più di 10 minuti. a roma non ce la tengono fuori neanche per i 20 minuti delle foto. credo ci sia una legge addirittura..

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se chiedi alla pasticceria loro devono per forza consegnarla a seconda delle esigenze... Per quello che riguarda il proprietario ti consiglio di farti vedere anche le prossime volte che andrai molto. Infastidita e scocciata, non c'è niente di più tragico di vedere una sposa arrabbiata con la location
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me prova a sentire le pasticcerie vicine alla location.. immagino non siate gli unici ad avere questo problema.. altrimenti prova a guardare anche sulle recensioni!!! Sicuramente qualcuno avrà avuto il tuo stesso problema...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per fare una torta a piani finta che ti utilizzerai solo per il taglio della torta e poi quelle vere più piccole così che ci stiano in frigo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima no assolutamente non sarei disposta a farlo prima ,la pasticceria dove vado sempre avevo deciso di scartarla perché non a tutti piace perciò devo fare ancora un giro ho pensato che la torta sarebbe stata l’ultima cosa quindi mi trovo completamente in ansia
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una pasticceria di fiducia? Oppure hai pensato magari di fare prima il taglio della torta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione