Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria

Help promessa 🤦‍♀️

Federica, il 24 Marzo 2021 alle 16:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Buonasera sposine avrei bisogno d aiuto. Oggi pomeriggio io e il mio FM faremo la promessa in chiesa con il parrocco. Una settimana fa abbiamo portato tutti i documenti necessari per le pubblicazioni in comune.. essendo entrambi nati in un’altra città il funzionario del comune c ha detto che avrebbero aperto una pratica che sarebbe durata almeno una 15ina di giorni allo scadere dei quali partono le pubblicazioni che durano 11 giorni. Ora la mia domanda è.. (essendo che io dopo Pasqua tornerò al nord dove lavoro) la firma in comune quando avverrà? Allo scadere di questi 15 giorni o dopo che sarà scaduto il termine delle pubblicazioni? Lo chiedo così da potermi organizzare.. non ci sto capendo nulla .
Ps: sposa luglio 🎉
Grazie mille a chi m darà info a riguardo.

3 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 24 Marzo 2021 alle 21:24
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno già detto non servono più firme...bisogna solo portare il documento dal comune al parroco

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non servono più firme! Bisognerà soltanto andare a ritirare le pubblicazioni del comune e portatele al parroco che le appenderà in chiesa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa, ma da come hai scritto la richiesta delle pubblicazioni mi pare che l'abbiate già fatta, quindi adesso non dovreste più fare nulla. Una volta effettuate le pubblicazioni dovrete soltanto portare al parroco il documento che il comune vi rilascerà, e poi siete a posto così.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione