Ciao Ragazze, buonasera a tutte, ho bisogno di aiuto.
Vi spiego un po'...
Circa un mese fa facendomi il calcolo dell'arrivo del ciclo per luglio mi sono resa conto che dovrebbe arrivare il giorno prima del matrimonio, siccome i. Genere sto molto male e per di più sto pallida e con le occhiaie che arrivano per terra decido di parlarne con la mia dottoressa la quale mi prescrive Primolut-nor ( qualcuno l'ha mai usata?) Il primo giorno di ciclo di Marzo comincio a prendere le pasticche, ma venerdì distrattamente ho dimenticato a prenderla all'orario esatto, l'ho presa appena me ne sono ricordata ( come scritto anche da bugiardino), solo che sabato mi è comparso un leggero ciclo ( un po' strano, perché di solito il mio è molto abbondante) che ancora non mi è passato, in più da ieri ho una leggera alterazione della temperatura (36,9) non so se dipende da questo scombussolamento o mi devo preoccupare per il Coronavirus?? ( Anche se non ho altri sintomi...ma in questi giorni l'angoscia è tanta e crea ansia...non riesco a contattare la mia dottoressa...ha sempre il tel occupato..qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza???Grazieeee💖💖❤️💖💖❤️
Fotografi garanzie ANFM