Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta

Help!!! 🌼qualche Sposina ginecologa???

Fabiana, il 16 Marzo 2020 alle 17:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao Ragazze, buonasera a tutte, ho bisogno di aiuto.

Vi spiego un po'...
Circa un mese fa facendomi il calcolo dell'arrivo del ciclo per luglio mi sono resa conto che dovrebbe arrivare il giorno prima del matrimonio, siccome i. Genere sto molto male e per di più sto pallida e con le occhiaie che arrivano per terra decido di parlarne con la mia dottoressa la quale mi prescrive Primolut-nor ( qualcuno l'ha mai usata?) Il primo giorno di ciclo di Marzo comincio a prendere le pasticche, ma venerdì distrattamente ho dimenticato a prenderla all'orario esatto, l'ho presa appena me ne sono ricordata ( come scritto anche da bugiardino), solo che sabato mi è comparso un leggero ciclo ( un po' strano, perché di solito il mio è molto abbondante) che ancora non mi è passato, in più da ieri ho una leggera alterazione della temperatura (36,9) non so se dipende da questo scombussolamento o mi devo preoccupare per il Coronavirus?? ( Anche se non ho altri sintomi...ma in questi giorni l'angoscia è tanta e crea ansia...non riesco a contattare la mia dottoressa...ha sempre il tel occupato..qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza???Grazieeee💖💖❤️💖💖❤️

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 29 Maggio 2020 alle 14:22
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È qui che mi viene il dubbio, appunto perché i rapporti precedenti li abbiamo avuti prima delle mestruazioni precedenti... quindi in questo mese solo questi 3 ecco 🤦🏻‍♀️ Per questo mi sono stranita per la risposta de gine
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Aprile 2021 Fermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Potrebbe essere perdite di impianto magari dovuto però a non questi ultimi 3 rapporti, ci vogliono comunque 7-8 giorni affinché l’ovulo scelga il luogo migliore per annidarsi, ma a rapporti precedenti appunto perché hai il ciclo molto irregolare. Ti consiglio di fare il test in caso di ritardo del ciclo! Anche il fattore testa c’entra molto, vedrai che rilassandoti e non pensandoci troppo avverrà tutto!
    Fammi sapere❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiola... ti scrivo approfittando perchè ho letto che sei ostetrica... questo è 4 mese di tentativi per me!

Sto usando gli stick di ovulazione perchè sono molto irregolare, ho avuto risultati alti i giorni passati così abbiamo avuto rapporti nei 3 giorni passati ( martedì/mercoledì e giovedì). Ieri ho notato delle piccole macchiette leggere e rosate, oggi invece quando mi asciugo dopo la pipì vedo che la carta rimane proprio sporca come di sangue, come se fosse l'ultimissimo giorno del ciclo... desumo quindi di avere dello spotting (anche se non mi è mai capitato). Ho chiamato il Gine che mi ha detto che potrebbero essere già perdite da impianto, perchè a detta sua sta poco l'ovulo a risalire e impiantarsi... io però ovunque leggo vedo diversamente, ovvero che ci mette da una settimana in poi! Tu che cosa dici? mi confronto perchè sennò impazzisco. Premetto comunque che non ho dolori da ciclo, ne male al seno... nulla che mi faccia pensare all'arrivo delle mestruazioni.

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Fabiola!Smiley love

Non ho mai preso una pillola, per cui non sono molto informata e in questo periodo mi preoccupo un pò su tutto! Grazie per avermi tranquillizzata Smiley kiss Smiley heart

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Aprile 2021 Fermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sono un’ostetrica, tranquilla sono tutti segni che può dare l’inizio dell’assunzione della pillola tra cui spotting intermestruale e rialzo termico! Vedrai che la quantità di sangue con la pillola durante il ciclo sarà minore rispetto al solito, perché è proprio l’effetto ormonale della pillola stessa! Stai serena 😘
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😅😂 io non ho preso nessuna medicina a parte questa pillola, che mi sa sta cominciando a darmi fastidio...mi confronterò con il mio medico quando riuscirò a contattarlo...💐 Come vanno i tuoi preparativi? Noi purtroppo siamo fermi per colpa di questo virus...speriamo passi tutto in fretta! 🤞🌈🌼
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, Vassilissa,mi hai tranquillizzata! Oltre ai sintomi descritti ho pure un po' di mal di testa, molto leggero e me lo porto dietro dal giorno in cui è comparso l'inaspettato ciclo...grazie ancora!💐💐
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ginecologa, ma medico quello purtroppo si 😂
    Per quanto riguarda la pillola, non ti preoccupare, hai fatto bene a prenderla più tardi. Il flusso che ti è comparso si chiama spotting ed è totalmente normale in corso di assunzione di pillola ormonale.
    Per il rialzo termico, sotto 38 non è febbre. Non ti preoccupare minimamente, monitora i sintomi e se compaiono altri sintomi contatta il tuo medico di base.
    • Rispondi
  • Gennaretti
    Super Sposa Giugno 2026 Macerata
    Gennaretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non sono un medico, mi baso sulle notizie trovate in rete 😪😪😪
    • Rispondi
  • Gennaretti
    Super Sposa Giugno 2026 Macerata
    Gennaretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ginecologa, ma per la temperatura non preoccuparti, il coronavirus presenta una temperatura di 37.5 in su.. Che non si abbassa nemmeno con tachipirina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione