Visualizza messaggio citato
Chiedi al parroco quanto prima!!!teso non lo so se ce la fai per le pratiche informati pure x quello al comune!io x sicurezza inizio a gennaio!!!si anche noi miami e crociera!!!(tranne ny però)😊che bello!!!!!abbiamo in comune alcune cose!!!
Che ansia 😂 5 6 mesiii è allora come faccio 😥io in 3 mesi a finire speriamo bene per le pubblicazioni e cose varie ci vuole tempo c’è la faccio in un mese a svolgere le pratiche ? Sposo a Pozzuoli... si viaggio prenotato New York Miami e Crociera e tuuu?
Ci vuole del tempo, prk ti darà carte il prete che consegnerai in comune e carte del comune che porterai di nuovo in chiesa poi documenti vari poi il tutto in curia e il nulla osta se ti sposi in una chiesa diversa dalla tua! Poi qui devi aggiungere il periodo delle pubblicazioni sia al comune e sia in chiesa e poi ritornare.
Si lo so ma sono andata dal prete mi disse febbraio iniziano i corsi cosa posso fare ma quanto tempo ci vuole per fare tutta la procedura per le carte?
Si! Ma prima devi fare il corso e ricevere la attestato prima della promessa, mi sembra strano ancora dovete fare il corso. La promessa si fa 5/6 mesi prima del matrimonio poi ci saranno le pubblicazioni