Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Morencita
Sposa Novella Settembre 2021 Milano

Help ragazze

La Morencita, il 17 Aprile 2020 alle 11:09 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno a tutte ragazze.

Da qualche giorno sto misurando la temperatura basale con il termometro apposito della femometer acquistato su Amazon.
Premetto che ho cicli lunghi e irregolari perché ho smesso la pillola klaira da 5 mesi dopo 14 anni (nel corso della pillola ho perso circa 40 kg , quindi ho iniziato la pillola che pesavo 90 kg e quando l'ho smessa ne pesavo 48) quindi sicuramente il mio corpo impiegherà un po' più di tempo per stabilizzarsi con il ciclo.Oltrettutto sto usando gli stick canadesi sempre della femometer.Vi allego il mio grafico della temperatura basale con l'app flo.Il giorno 9/04 avevo tantissimo muco filamentoso trasparente, dolori fortissimi tipo ciclo e il giorno dopo 10/04 avevo il test ovulazione positivo (in questi mesi dopo la pillola non mi era mai capitato).Continuando a prendere la tb mi si è configurato questo grafico (vi inserisco la foto).Secondo voi ho ovulato effettivamente il giorno 10? È un grafico normale e potrebbe far ben sperare?
Vi ringrazio Help ragazze 1

3 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 17 Aprile 2020 alle 17:49
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla. Sulla TB non ci sono molte esperte o persone che ne sanno qui sulla community.
    Quindi mi fa piacere chiarire per chi vuole sapere di più
    • Rispondi
  • La Morencita
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    La Morencita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Teresa e grazie del supporto
    Continuerò a monitorare 🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da quello che so sulla TB si sembra buono xké hai avuto la temperatura più bassa a ridosso dell'ovulazione e poi si è alzata successivamente un calo dopo l'ovulazione diciamo che ci sta . Continua a monitorare e vedi com'è per avere un quadro più chiaro dovrai prenderla per qualche mese così potrai notare variazioni o altro . In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione